guabixxx Inviato 7 febbraio 2009 - 07:03 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 07:03 Ciao a tutti L' altro Sabato alla cena VR mi hanno fatto venuire in mente il mio viaggio in India , da cui ero tornato stracarico di ricambi Vespa .... Avrei ( o meglio avremmo , avevo "equamente" diviso i ricambi con la morosa .... ) tranquillamente potuto passare per un contrabbandiere ... Centraline elettroniche , bobine , piatti completi , blocchetti luci , etc ... Ed ecco un particolare da noi sconosciuto : le copri-sacche laterali , che in India hanno tutti , avendo l' abitudine di girare in Vesoa in 2-3-4 persone , magari stracariche , magari con grossi oggetti legati di traverso sulla sella , quasi sempre su sterrati o peggio ... Sono in similpelle , leggermente imbottite all' interno Le ho solo appoggiate , sulle sacche PX non calzano alla perfezione essendo costruite per sacche LML , cioe' tipo Sprint . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2009 - 09:56 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 09:56 Grazie, il curioso ero io Devo dire che è un accessorio che da noi "tirerebbe" poco, ormai dalle nostre parti è difficile vedere gente che usa la vespa come se fosse un pullman Cmq l'avrei comprato anch'io :ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 febbraio 2009 - 10:02 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 10:02 Ne avevamo parlato un paio d'anni fa su una discussione che non mi riesce piú a trovare. Se non mi sbaglio Aeroib li trovó anche in vendita a una 25ina di euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 7 febbraio 2009 - 10:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2009 - 10:17 Ne avevamo parlato un paio d'anni fa su una discussione che non mi riesce piú a trovare. Se non mi sbaglio Aeroib li trovó anche in vendita a una 25ina di euro. anche per meno.. ed erano per px... e se ricordo.. li aveva anche sip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 febbraio 2009 - 10:32 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 10:32 ...Aeroib.. C'azzeccassi una volta che sia una senza che controllo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts