Ale15 Inviato 7 febbraio 2009 - 15:29 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 15:29 Questo video mi ha commosso e mi sento di condividerlo con molti di voi che sò essere amanti degli animali... Quando vedo scene del genere mi chiedo chi sia veramente la bestia su questa terra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 7 febbraio 2009 - 15:42 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 15:42 Mi ha fatto venire i bravidi, grazie per averlo condiviso con noi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 7 febbraio 2009 - 15:49 Share Inviato 7 febbraio 2009 - 15:49 alla fine del filmato quando c'è la schermata nera i due leoni divorano i tre felici omini??? ahahah scusa gli animali non sono dotati di razionalità. Gli uomini invece dovrebbero averla. perciò non sono bestie gli uomini che l'hanno e non la usano, ma sono piuttosto... nudda mischiato con niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 8 febbraio 2009 - 08:59 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 08:59 Mi ha fatto venire i bravidi, grazie per averlo condiviso con noi!!! Anche a me ha fatto venire i brividi:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 febbraio 2009 - 11:56 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 11:56 Questo video mi ha commosso e mi sento di condividerlo con molti di voi che sò essere amanti degli animali... Quando vedo scene del genere mi chiedo chi sia veramente la bestia su questa terra... La "Bestia umanica" come la defini' Celentano:rabbia::rabbia::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 febbraio 2009 - 20:03 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 20:03 dolcissimo...il leone,neanche per gioco ha accennato ad aprire la bocca...altro che istinto... gli animali hanno un cuore e un cervello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts