Vai al contenuto


perdita olio


mingo
 Share

Recommended Posts

salve ,avrei trovato una et3 del 79 un signore che se ne vuole disfare per 500 eurozzi,era del figlio che ora purtroppo non c'è più .

detto questo l'ho messa in moto e funziona ma mi sono accorto che durante la notte ha perso e continua ad uscire olio dalla marmitta ,cosa potrebbe essere successo ? sarà grave ? la vespa và in moto benissimo ,però mi sembra di sentire un clic clic forse i segmenti ,sapete dirmi cosa potrebbe essere ? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

he he he .....che non lo so ? infatti mica gli ho detto che ne ho una già a casa e che costa na cifra ,comunque sono stato quasi onesto perchè lui la voleva rottamare io gli ho detto che gli davo 500 eurozzi lui ha detto che gli va bene.

è rossa e ha un pò di ruggine ma non poi così tanta ,ma devo metterla a posto da solo altrimenti mi sveno

Link al commento
Condividi su altri siti

eggià ,ma prima vuole i soldi ,e io voglio che firmi il passaggio ,poi la nipote la vuole vedere ma ho capito che la vuole a gratis ....io gli dò i dindini anzi lunedì vado a cesena con i soldi e lo spingo verso l'ACI per la firma ...sperem .

ma per l'olio ? perchè lo perde dallo scarico ?

 

(LETTO DOPO ) tommy l'ho trovata proprio a cesena ,a torre del moro ,è un vicino di mio zio ......DEVI SOFFRI'

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ,avrei trovato una et3 del 79 un signore che se ne vuole disfare per 500 eurozzi,era del figlio che ora purtroppo non c'è più .

detto questo l'ho messa in moto e funziona ma mi sono accorto che durante la notte ha perso e continua ad uscire olio dalla marmitta ,cosa potrebbe essere successo ? sarà grave ? la vespa và in moto benissimo ,però mi sembra di sentire un clic clic forse i segmenti ,sapete dirmi cosa potrebbe essere ? grazie

tira giu il G.T. e dai una controllatina alla biella oltre che ai segmenti, l'olio che esce dalla marmitta secondo me non e niente di grave potrebbe essere olio inconbusto della benzina che essendo stata ferma per lungo tempo è evaporata ed è rimasto molto olio nel serbatoio e di conseguenza essendo una miscela molto "grassa" non brucia bene..........credo... poi..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy l'ho trovata proprio a cesena ,a torre del moro ,è un vicino di mio zio ......DEVI SOFFRI'

Aaaaaarrghhhh!!!!!!!!E io ci lavoro pure a Torre del Moro:testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie ,ora non vedo l'ora che arrivi lunedì .

l'ho detto con mia moglie che compro un'altra vespa con la scusa che poi la dò a lei da guidare ,ha detto che sono suonato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mingo, non cantar vittoria, se tra sabato e domenica ne parla per curiosità con qualcuno, vedrai che cambierà posizione.

Vai a trovarlo appena puoi dagli un acconto ma bloccagli la vespa o se puoi portala a casa immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore:

 

 

Abbattere i sedili!?

 

Piuttosto mettila sulla cappotta con due funi alla Mr. Bean ma portala a casa!!!

 

 

Può perdere olio... può anche avere i carter aperti in due ma un' ET3 si porta a casa SEMPRE...

 

Quoto tommy, io ho perso una stupida Special per non averla caricata subito... Me la lasciava a due lire, poi gli ho dato il tempo di guardare quel stramaledetto ebay (andavo a prebnderla il fine settimana) e ci ha ripensato... :azz::rabbia:

 

 

E poi, se ne hai già una e non vuoi perdere soldi e tempo fammi un fischio che ci guadagni ancora 100€ :crazy::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrei aver problemi ,l'uomo non è estimatore di due ruote in genere ,per lui è vecchia e basta ,l'unica può essere la nipote che spinge per volerla come dicevo sopra ....a gratissss ...ma io ci vado con il mazzetto di dieci pezzi da 50 eurozzi che fà molta impressione , e se la nipote vince bè mi toccherà farla sparire nell'acido oppure dentro una colata di calcestruzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando entri a casa sua spargi immediatamente i soldi sul tavolo, e ricorda che fanno più volume 5 carte da 10 che una da 50. Meglio variare i tagli per avere una massa più colorita.

La benzina persa potrebbe essere causata dallo spillo conico del carburatore, lo cambi al costo di 1 €.

Buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ci sono andato ...ha detto che ne parliamo giovedì ....mi viene da piangere ,vedremo.

 

per l'olio è semplicemente miscela troppo grassa ,ha fatto al 3% con del motul

Link al commento
Condividi su altri siti

lassa stà và ....mi stà salendo la carogna ,o mi piglia per il c**o o ha voglia di giocare .

devo tornare sabato mattina mi stanno girando le balle io gli ho detto che ne ho trovata un'altra e che se vuole verderla entro sabato dobbiamo concludere altrimenti va da via i ciap io non ho tanta pazienza ,e da noi in romagna si dice :

"le pugnette me le faccio da solo"

 

ps per il moderatore ,se la frase è troppo pesante cancellate pure .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...