moro35 Inviato 8 febbraio 2009 - 12:06 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 12:06 Ciao ragazzi la mia GL dopo 1 pò che viaggio (tipo mezz'ora) rimane 1 pò con il minimo alto..ho ingrassato 1 pò la carburazione ma x quanto riguarda la candela c'entra qualocsa il grado termico cn questo problema? Io uso una candella media (6 della NGK) dovrei prenderla + fredda o + calda? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 febbraio 2009 - 14:15 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 14:15 Moro35, non vorrei allarmarti ma temo che il grado termico della candela c'entri poco con il problema che riscontri a caldo. Ho il sospetto invece, che la tua vespa aspiri aria da qualche parte, quando si riscalda, falsandoti la carburazione, di qui il minimo più alto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 8 febbraio 2009 - 14:58 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 14:58 cmq devi montare una b7 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro35 Inviato 8 febbraio 2009 - 19:51 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 19:51 Grazie ragazzi, ora la cambio con una b7.. ma se aspira aria, devo controllare il carburatore, il serraggio dei dadi e cos'altro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 8 febbraio 2009 - 20:50 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 20:50 Si comincia con il controllo dei dadi della testa e del carburatore, magari con una revisione e sostituzione delle varie guarnizioni. Se il problema persiste: Paraolii. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 febbraio 2009 - 11:31 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 11:31 Oppure potrebbe essersi parzialmente otturati i getti del carburatore. E' da molto che non lo revisioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moro35 Inviato 9 febbraio 2009 - 11:55 Autore Share Inviato 9 febbraio 2009 - 11:55 Ma veramente lo avevo pulito qualche mese fa con sostituzione delle guarnizioni..ricontrollerò..però se sono i paraolii, du'palle..devo aprire il motore e nn ho nessuna voglia..quello del mozzo post lo sostituito da poco ma gli altri.. cmq grazie mille ragazzi in questi gg parto col carburatore e vedo..ma nessuno sa di 1 meccanico a Pisa affidabile che mi smonta il motore? ce ne sono troppi furboni.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 febbraio 2009 - 12:18 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 12:18 a pisa troppo furbi sono , cosi mi hanno detto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 febbraio 2009 - 12:33 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 12:33 Non conosco la GL, ma se è il paraolio lato volano si cambia senza aprire il motore, basta smontare il volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 9 febbraio 2009 - 12:47 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 12:47 assolutamente no! paraolio tipo vbb sprint e via dicendo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 febbraio 2009 - 12:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2009 - 12:48 Sui blocchi pre-PX con cuscinetto di banco lato volano a sfere, il paraolio è montato dall'interno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 febbraio 2009 - 13:59 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 13:59 azz, allora come non detto. Scusate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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