Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 16:40 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 16:40 ciao a tutti, ho la vite spanata che chiude il coperchio del galleggiante, ho controllato ed il filetto del corpo carburo è spanata anche quella, come fare ? non vorrei cambiare carburo perchè non è il momento di spendere,(se è possibile). rispondetemi al più presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 febbraio 2009 - 16:44 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 16:44 ciao a tutti, ho la vite spanata che chiude il coperchio del galleggiante, ho controllato ed il filetto del corpo carburo è spanata anche quella, come fare ? non vorrei cambiare carburo perchè non è il momento di spendere,(se è possibile). rispondetemi al più presto. Prima di partire l'ho riparato ad un ragazzetto disperato ripassandolo con il maschio opportuno e rimettendo una vite leggermente piu' grossa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 febbraio 2009 - 16:44 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 16:44 teflon nella vite oppure un pochino di serrafiletti a tenuta debole. delicatezza e magari una rondellina groover 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 16:48 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 16:48 ecco la vite incriminata sengata dalla freccia rossa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 16:52 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 16:52 grazie raga praticamente se la sede è 4 la filetto con maschio 5 e uso naturalmente le vite 5 è giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 16:56 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 16:56 io sono partito a priori perchè sapevo della filettatura andata avendo già sostituito la vite ma senza ripassare il filetto, ma è possibile che dal filtro possa uscire miscela? perchè toccandolo sotto e bagnato di miscela. c...o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 17:09 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:09 ci siete ancora ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 17:18 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:18 Ho avuto il tuo stesso problema e lo ho risolto con il kit che trovi in ferramenta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 febbraio 2009 - 17:28 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:28 Ho avuto il tuo stesso problema e lo ho risolto con il kit che trovi in ferramenta. E' l'Elicoil vero Damiano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 17:32 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:32 Si e un po caro, se e per una sola vite conviene andare da un meccanico che di solito lo usano,io ho acquistato quello da 4,5,6,8 che uso spesso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 febbraio 2009 - 17:35 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:35 Alla ...modica somma di:...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 17:36 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:36 scosate ma come funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 17:46 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:46 Circa 35 euro il kit dipende dalla misura,i ricambi non costano tanto meno circa 10,15 euro di 10 pezzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 17:50 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 17:50 scosate ma come funziona? E abbastanza semplice prima si passa con la punta in dotazione,dopo si filetta con il maschio sempre in dotazione,e infine si prende la bussola filettata e con l'attrezzo in dotazione si inserisce. Dimenticavo con il caccia spine in dotazione bisogna togliere il gancio che e servito per l'inserimento. Semplice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 febbraio 2009 - 18:01 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:01 sicuramente costa meno forare + grosso e rifilettare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 8 febbraio 2009 - 18:03 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:03 grazie raga praticamente se la sede è 4 la filetto con maschio 5 e uso naturalmente le vite 5 è giusto? se cè spazio si:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 febbraio 2009 - 18:07 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:07 2gocce di serrafiletti debole o un pò di teflon sono davvero così assurdamente impraticabli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 18:08 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:08 sicuramente costa meno forare + grosso e rifilettare Sicuramente come ho detto per un filetto non vale la pena,ma se uno spana di frequente il discorso cambia:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 18:14 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:14 2gocce di serrafiletti debole o un pò di teflon sono davvero così assurdamente impraticabli? Non è impraticabile ma e un rattoppo, il sistema recoil lo hanno anche i meccanici senza doverlo per forza acquistarlo, e magari con pochi euro hai il carburatore come nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 febbraio 2009 - 18:15 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:15 Sicuramente come ho detto per un filetto non vale la pena,ma se uno spana di frequente il discorso cambia:mrgreen: Ma uno con la tua manualità come fa a spanare di frequente??? Sicuramente aggiusterai gli errori che fanno altri :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 8 febbraio 2009 - 18:16 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:16 si ma è un rattoppo provvisorio senza costo...ha detto che al momento non può spendere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 18:16 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:16 Ma uno con la tua manualità come fa a spanare di frequente??? Sicuramente aggiusterai gli errori che fanno altri :ciao: Indovinato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 febbraio 2009 - 18:20 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 18:20 si ma è un rattoppo provvisorio senza costo...ha detto che al momento non può spendere... Hai ragione scusa,se e una cosa provvisoria ci può stare anche il teflon:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 8 febbraio 2009 - 20:52 Autore Share Inviato 8 febbraio 2009 - 20:52 grazie ragazzi siete sempre efficaci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freerider67 Inviato 14 febbraio 2009 - 18:06 Autore Share Inviato 14 febbraio 2009 - 18:06 ciao raga ho risolto, non era la vite spanata ma il rubinetto serbatoio che perdeva da chiuso!!!!,cambiato e risolto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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