corona Inviato 8 febbraio 2009 - 19:55 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 19:55 ciao ragazzi volevo farvi una domanda, io hi un px 175 e la lancetta della benzina è impazzita , sale e scende velocemente. può essere il galleggiante , e come si cambia grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 8 febbraio 2009 - 20:15 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 20:15 io ho un problema sempre all'indicatore,sempre ad una vespa 175:il meccanico ha messo il galleggiante nuovo e da allora indica sempre lo stesso livello di benzina(3\4) sia che vada in riserva(e si accende la spia)che quando è piena.L'ho riportata l'ha smontato e rimontato dicendo che ora andava ma niente sempre stesso problema.Cos'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 8 febbraio 2009 - 20:30 Share Inviato 8 febbraio 2009 - 20:30 ciao ragazzi volevo farvi una domanda, io hi un px 175 e la lancetta della benzina è impazzita , sale e scende velocemente. può essere il galleggiante , e come si cambia grazie a tutti Ciao corona, io ho avuto un guasto simile, ed era dovuto ai fili di cablaggio dello strumento che si erano spelati in corrispondenza della strozzatura della parte bassa del manubrio. Sul mio PX le indicazioni diventavano inattendibili quando si girava il manubrio da una parte; se giravo un po' di volte da una parte e dall'altra, le indicazioni tornavano normali. Oltre a quello ogni tanto si accendevano e si spegnevano alcune spie dello strumento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 9 febbraio 2009 - 11:38 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 11:38 Facilmente, come dice Dago, si tratta di qualche cavo che va a massa. Il galleggiante del serbatoio, oltre ad essere evento raro che si guasti, causa generalmente blocco della lancetta in una posizione fissa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts