dontworry Inviato 29 maggio 2009 - 09:39 Autore Share Inviato 29 maggio 2009 - 09:39 non avendo ricevuto un riscontro, ho proceduto così.. il cuscinetto lato biscotto l'ho fatto rientrare di circa 2mm per lasciare spazio alla guarnizione. Il cuscinetto interno l'ho inserito a sfioro(ci va la rondella con lo smusso in battuta). Questa sera chiudo il mozzo, ma prima di farlo, so che devo imbottire il tutto con grasso.. Io sto usando uno stesso grasso per tutto (ralle,selettore cambio ecc) e pensavo di riempire ben bene anche questa parte con lo stesso grasso; l'ho acquistato da un rivenditore di cuscinetti ed è un grasso sbk blu per cuscinetti ad alta velocità. Procedo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dontworry Inviato 3 giugno 2009 - 08:25 Autore Share Inviato 3 giugno 2009 - 08:25 Sono oramai terminati i lavori del mio potente mezzo. Questo fine settimana sono salito per la prima volta in groppa al mulo, ed ho effettuato il primo giretto furtivo(senza assicurazione). Rimmettendola in garage ho notato che perdeva gocce nere. Stendendomi sotto la vespa ho notato che sono i residui della combustione ed escono o dalla giunzione marmitta o dalla giunzione del cilindro. Ho tolto lo scuffiotto del cilindro per dare una stretta alla marmitta ed avvitare meglio il tubo sul cilindro. Il tubo avvitato al cilindro non si è nemmeno mosso, sembra ben avvitato. La marmitta è ben imboccata su quest'ultimo e ben stretta, ma il difetto rimane. Avete qualche consiglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 16 marzo 2019 - 08:32 Share Inviato 16 marzo 2019 - 08:32 ... e finisce così ? Foto no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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