carbone Inviato 9 febbraio 2009 - 07:34 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 07:34 ciao ragazzi è da un po che vorrei modificare il contakm rotto del mio px 125 arcobaleno questo in foto riesco a montarlo senza grossi poblemi di cablatura secondo voi? ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 febbraio 2009 - 08:22 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 08:22 assolutamente si, ma devi cambiare il connettore elettrico. in pratica smonti il nasello, stacchi i cavi, passi i nuovi, e il gioco è fatto, forse dovrai allentare il manubrio per passare più agevolmente i cavi nuovi meno di mezz'rora di lavoro se sei un po' pratico. se vendi il tuo vecchio fammi uno squillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 9 febbraio 2009 - 11:57 Autore Share Inviato 9 febbraio 2009 - 11:57 grazie leo adesso vedo e se lo cambio ti faccio un fischio ho un ape 50 del 2000 ti interessa? ho letto qualunque mezzo a 3 ruote.. scusate l'ot ciao ANto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts