Giamp Villasimius ETS Inviato 16 marzo 2020 - 16:02 Share Inviato 16 marzo 2020 - 16:02 Salve a tutti! Non so se qualcuno segue ancora questo argomento... sono da poco felice possessore di una ETS, vivo a Villasimius in Sardegna. Ecco alcune immagini.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 18 marzo 2020 - 11:47 Share Inviato 18 marzo 2020 - 11:47 Certo che qualcuno legge,Benvenuto su VR!Purtroppo le immagini non si vedono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 18 marzo 2020 - 20:14 Share Inviato 18 marzo 2020 - 20:14 Non ho una ETS, ma ho partecipato lo scorso ottobre al PK Day - Speciale 35° anniversario della ETS ed erano presenti ben 18 ETS, un bel numero per un raduno non ufficiale di circa 50 persone, poi 3 del mio vespa club hanno potuto partecipare. Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avia Inviato 4 febbraio 2021 - 05:28 Share Inviato 4 febbraio 2021 - 05:28 Salve vi seguo sempre...o un problema...sto cercando disperatamente per Vespa PK-S...il bauletto retroscudo Vespa P 125 ETS da verniciare...su Google sto cercando disperatamente, dove lo trovo aiuto scrivetemi alla mia email salvè!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baoking Inviato 26 aprile 2021 - 03:42 Share Inviato 26 aprile 2021 - 03:42 Seach Indicator ETS phía sau bên trái, hoàn thành 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleparma Inviato 8 maggio 2021 - 01:48 Share Inviato 8 maggio 2021 - 01:48 Ciao a tutti ragazzi io sono possessore di 2 Ets purtroppo nessuna targata Parma della mia provincia ma ad ora ho preso una terza ets targata bg purtroppo demolita.. sono vespe comodissime è molto molto belle da guidare e maneggevoli se riesco porto avanti la terza che purtroppo è demolita, ad ora in quanto siamo con Ets? Potremo creare un gruppo di tutti noi etssisti per vedere quante delle nostre vespe sono ancora in giro e reperire molti dei nostri ricambi difficili da reperire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts