Giamp Villasimius ETS Inviato Marzo 16, 2020 Inviato Marzo 16, 2020 Salve a tutti! Non so se qualcuno segue ancora questo argomento... sono da poco felice possessore di una ETS, vivo a Villasimius in Sardegna. Ecco alcune immagini.. 0 Cita
Psycovespa77 Inviato Marzo 18, 2020 Inviato Marzo 18, 2020 Certo che qualcuno legge,Benvenuto su VR!Purtroppo le immagini non si vedono... 0 Cita
clafo Inviato Marzo 18, 2020 Inviato Marzo 18, 2020 Non ho una ETS, ma ho partecipato lo scorso ottobre al PK Day - Speciale 35° anniversario della ETS ed erano presenti ben 18 ETS, un bel numero per un raduno non ufficiale di circa 50 persone, poi 3 del mio vespa club hanno potuto partecipare. Ciao. Clafo. 0 Cita
Avia Inviato Febbraio 4, 2021 Inviato Febbraio 4, 2021 Salve vi seguo sempre...o un problema...sto cercando disperatamente per Vespa PK-S...il bauletto retroscudo Vespa P 125 ETS da verniciare...su Google sto cercando disperatamente, dove lo trovo aiuto scrivetemi alla mia email salvè!!! 0 Cita
baoking Inviato Aprile 26, 2021 Inviato Aprile 26, 2021 Seach Indicator ETS phía sau bên trái, hoàn thành 0 Cita
Aleparma Inviato Maggio 8, 2021 Inviato Maggio 8, 2021 Ciao a tutti ragazzi io sono possessore di 2 Ets purtroppo nessuna targata Parma della mia provincia ma ad ora ho preso una terza ets targata bg purtroppo demolita.. sono vespe comodissime è molto molto belle da guidare e maneggevoli se riesco porto avanti la terza che purtroppo è demolita, ad ora in quanto siamo con Ets? Potremo creare un gruppo di tutti noi etssisti per vedere quante delle nostre vespe sono ancora in giro e reperire molti dei nostri ricambi difficili da reperire 0 Cita
Recommended Posts