eleboronero Inviato 9 febbraio 2009 - 16:13 MODERATOR Share Inviato 9 febbraio 2009 - 16:13 è un caro ricordo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 9 febbraio 2009 - 16:22 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 16:22 Bella è ecologica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 9 febbraio 2009 - 17:07 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 17:07 Hai ragione...tienila Marino:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 9 febbraio 2009 - 17:13 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 17:13 Guarda appena letto l'oggetto del topic ho immaginato proprio questo...sai quante volte mi è capitato a a me? Sai sono ricordi, la voglio restaurare, era di mio padre ecc ecc. Bha... E si lasciano li a morire, sotto la pioggia, all'aperto, abbandonate senza nessun criterio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2009 - 17:22 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 17:22 Guarda appena letto l'oggetto del topic ho immaginato proprio questo...sai quante volte mi è capitato a a me? Sai sono ricordi, la voglio restaurare, era di mio padre ecc ecc. Bha... E si lasciano li a morire, sotto la pioggia, all'aperto, abbandonate senza nessun criterio. Si, però quello delle pompe funebri che non vuol vendere la vespa del nonno e la tiene in mezzo alle casse da morto è capitato solo a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 9 febbraio 2009 - 19:15 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 19:15 Bhè, in effetti.... originale come cosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 13 febbraio 2009 - 07:26 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 07:26 X dexolo Beh, fai la proposta al tipo delle pompe funebri, gli acquisti la vespa con un feretro, e te lo tieni per quando verrà quel giorno .......................il più lontano possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 febbraio 2009 - 16:57 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 16:57 X dexoloBeh, fai la proposta al tipo delle pompe funebri, gli acquisti la vespa con un feretro, e te lo tieni per quando verrà quel giorno .......................il più lontano possibile. sgratt sgratt.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beppepx150 Inviato 13 febbraio 2009 - 17:14 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 17:14 io sto trattando un p150x abbandonato da due anni alle intemperie sotto un telo malconcio,il proprietario contattato ha detto:sono indeciso,ma cribbio hai un coso monetizza non lasciarlo spaccare difinitvamente sotto la pioggia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 febbraio 2009 - 18:12 MODERATOR Autore Share Inviato 13 febbraio 2009 - 18:12 io sto trattando un p150x abbandonato da due anni alle intemperie sotto un telo malconcio,il proprietario contattato ha detto:sono indeciso,ma cribbio hai un coso monetizza non lasciarlo spaccare difinitvamente sotto la pioggia da quando mi interessano le vespe (circa 8 anni) che vado a "rompere" a un contadino che ha una gs vs2 dietro casa in mezzo ai rovi e sempre mi da la solita risposta: poi dei soldi che me ne faccio? lasciami ancora un po' di tempo x pensarci.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 13 febbraio 2009 - 18:17 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 18:17 Ha ragione, mi sta aspettando con una buona bottiglia e poi la GS Marino:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 febbraio 2009 - 18:28 MODERATOR Autore Share Inviato 13 febbraio 2009 - 18:28 Ha ragione, mi sta aspettando con una buona bottiglia e poi la GS Marino:lol: caro Marino la cascina e' situata sopra i 1000 metri e se non lo sai i montanari sono strani........molto strani e imprevedibili,pensa che anni fa un tizio preferì regalarmi la sua motocicletta piuttosto che darla ai suoi nipoti............unica clausola rivederla a restauro finito. detto e fatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts