nitro2 Inviato 9 febbraio 2009 - 16:41 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 16:41 ciao a tutti , ho un problema: il meccanico che mi sta registrando la frizione mi dice che non stacca..... ora, io ho montato i 4 dischi senza disco bombato, cosa devo fare, limare la battuta della leva o me la posso cavare in qualche altro modo? ero pronto ad una frizione non perfetta ma il meccanico dice che così non posso camminare..... il motore è un 130 polini con 29/68 grazie dell'aiuto..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 febbraio 2009 - 21:45 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 21:45 Ciao Nitro2, benvenuto su VR. Permettimi un paio di domande rivolte a te: Chi ha montato la frizione? Se é montata a modo deve staccare, il problema non risiede nel fatto che c'é un disco in piú perché lo spessore totale non varia tra una 3 e una 4 dischi. Cosa intendi per "senza disco bombato"? Senza la parte numero 1 della foto sotto? Allora non sono sorpreso che non stacca, quello é un organo essenziale nel funzionamento della frizione e lo spingidisco agisce proprio su quello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 febbraio 2009 - 22:29 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 22:29 senz'altro si riferisce al disco n 1 fornito da DRT di do un consiglio metti su una frizione 3 dischi classica PIAGGIO settata bene olio sae 80w.e poi mi bacerai il.................la mano. ciao nitro2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 11 febbraio 2009 - 22:44 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 22:44 senz'altro si riferisce al disco n 1 fornito da DRT Allora sarebbe l'equivalente della parte numero 3 della fotografia sopra. Quello non solo serve a regolare lo spazio utile ai dischi della frizione ma anche a evitare che il cestello centrale si apra come una margherita, é pericoloso girare senza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 11 febbraio 2009 - 23:16 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 23:16 Allora sarebbe l'equivalente della parte numero 3 della fotografia sopra. Quello non solo serve a regolare lo spazio utile ai dischi della frizione ma anche a evitare che il cestello centrale si apra come una margherita, é pericoloso girare senza. infatti è proprio lui : rimango sempre del mio sopracitato parere per la frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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