asinello Inviato 9 febbraio 2009 - 18:11 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:11 Ciao oggi mio fratello mi fa' vai da un mio amico che ha il fratello appasionato vespista,vado lo chiamo gli dico chi sono e mi fa accomodare in uno scantinato:orrore:ecco la mia faccia quando ha acceso la luce,cerco di riassumervi tutto quello che ho visto:2 vespe90-2et3-faro basso di tutte le specie e annate-una 98-gs150 vs1t-vs2t-vs5t-gs con sidecar-vespa struzzo-vespe inglesi e francesi con modifiche sono tutte delle faro basso;mi porta in una stanza tutti i calendari vespa,insegne piaggio,fondi di magazzino come contakilometri x quasi tutti i tipi di vespa,bordo scudi,cuffie in ferro,pipette in ferro,tutti gli esplosi vespa e ape,fanali tutti siem sempre x vespa,e tanto tanto ancora.Dopo due ore di mia bocca spalancata mi fa;adesso adesso ti porto a vedere i pezzi migliori spiegandomi che questi erano stati visti da poche persone ma essendo del paese e conoscendo suo fratello mi porta in un altro magazzino riecco:orrore::orrore:una 98 impeccabile cambio a bacchetta idem,cerco di elencarvi tutto quello che mi ricordo:rally200-90ss-50prima serie-50ss francese-180ss-gs-gs dei poveri-125primavera-50elestar-special prima serie,poi ce ne erano ancora ma non le ricordo tutte;immaginate la mia gioia nel sapere che nel mio paese c'e' un museo privato e anonimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2009 - 18:16 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:16 Da come lo descrivi sembra l'antro dello shitman 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asinello Inviato 9 febbraio 2009 - 18:24 Autore Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:24 ho fatto qualche foto pero' devo chiedergli il permesso x metterle,ti garantisco che x me' era il paradiso,guardando bene gli mancava la 6giorni e la 98corsa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2009 - 18:27 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:27 beh, se vuoi fotografare quelle vieni pure da me, le tengo in salotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asinello Inviato 9 febbraio 2009 - 18:37 Autore Share Inviato 9 febbraio 2009 - 18:37 se fossi del mio paese ci verrei,comunque essendo un principiante quello che ho visto era ottimo se x te' non e' cosi amen,di certo io non ho ne una 6giorni ne una 98corsa e neppure un sala dove poterle mettere,ho solo una special che metto in garage. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2009 - 19:03 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 19:03 se fossi del mio paese ci verrei,comunque essendo un principiante quello che ho visto era ottimo se x te' non e' cosi amen,di certo io non ho ne una 6giorni ne una 98corsa e neppure un sala dove poterle mettere,ho solo una special che metto in garage. Per quelle che ho io una sala è sprecata, stanno tutte e 2 in una vetrinetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruotepiccole Inviato 9 febbraio 2009 - 22:45 Share Inviato 9 febbraio 2009 - 22:45 Ciao Asinello! Scusa se vado OT, ma siamo dello stesso paese? Magari ci conosciamo... M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 febbraio 2009 - 12:40 Share Inviato 10 febbraio 2009 - 12:40 Vuoi farci vivere di sola immaginazione!? Forza posta questo spettacolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
asinello Inviato 10 febbraio 2009 - 18:40 Autore Share Inviato 10 febbraio 2009 - 18:40 No routepiccole ci manca l'accento sul mio paese,ho visto oggi l'amico xche' sto' contrattando un gs150 vs5 gli ho chiesto se potevo fare delle foto e postarle, mi ha detto che mi fa sapere,comunque un paio sono riuscito a farle eccole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts