Vai al contenuto

anni 60 e 70 x amanti tuning, guardate!

Recommended Posts

Inviato

tranquillo...no problem...già montata la forca px con bitubo!!!!!!

comunque io sulla forca originale montavo la molla rinforzata e vi assicuro che la differenza si avvertiva...in meglio naturalmente!!!

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
tranquillo...no problem...già montata la forca px con bitubo!!!!!!

comunque io sulla forca originale montavo la molla rinforzata e vi assicuro che la differenza si avvertiva...in meglio naturalmente!!!

Dove l'hai presa Luca?:ciao::ciao::ciao:

Inviato
la mia è questa :

http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=647

se ti interessa dimmelo che abbiamo un ordine aperto...

Emanuè:Ave_2:...preparati che a luglio invadiamo la Calabria!!!!!:boxing::ciao:

Una per me allora Luca:mavieni::mavieni::mavieni:GRAZIE

Per l'invasione non opporro' alcuna resistenza e me la vorro' godere da partecipante perche' ho visto che ci sono altri ...calabrotti che conoscono la Sila che a me non ha mai attirato:Lol_5::Lol_5::Lol_5: fammi sapere anche per Gambarie:mavieni::mavieni::mavieni:

Inviato

la sila come progetto è stata abbandonata per il momento...troppo impegnativa, non tanto per il percorso, quanto per la lontananza diciamo da Palermo( per fare un esempio)...non posso costringere la gente a farsi 500 km solo per raggiungere il punto di partenza del raid!!!

hai un pm...

Inviato

Paolone, e di che ti crucci ?

Intanto grazie per averci comunque fatto vedere una chicca e per il futuro continua così che siamo tutti contenti, sarà per la prossima novità....

:ciao: e Grazie Riccardo

Inviato

per curiosità avresti una foto dello spirnt in questione? giusto per vedere come stava l'avantreno con molla+forcella+ammo+serbatoio gas... non fa troppo manicomio?!?

Inviato
che c'è già riccardo..visti stasera ma x ora zitto sto

VAI PAOLONE FACCI SOGNARE:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Una per me allora Luca:mavieni::mavieni::mavieni:GRAZIE

Per l'invasione non opporro' alcuna resistenza e me la vorro' godere da partecipante perche' ho visto che ci sono altri ...calabrotti che conoscono la Sila che a me non ha mai attirato:Lol_5::Lol_5::Lol_5: fammi sapere anche per Gambarie:mavieni::mavieni::mavieni:

Ho visto che la molla in questione, è in vendita anche su officinatonazzo.it, sarà la stessa?

Inviato

dai paolone raccogliamo le firme e le porti in ditta:lol:

se vuoi preparo anche uno striscione VOGLIAMO L'AMMORTIZZATORE

• 4 weeks later...