luca70 Inviato Aprile 15, 2009 Inviato Aprile 15, 2009 tranquillo...no problem...già montata la forca px con bitubo!!!!!! comunque io sulla forca originale montavo la molla rinforzata e vi assicuro che la differenza si avvertiva...in meglio naturalmente!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 15, 2009 Inviato Aprile 15, 2009 tranquillo...no problem...già montata la forca px con bitubo!!!!!!comunque io sulla forca originale montavo la molla rinforzata e vi assicuro che la differenza si avvertiva...in meglio naturalmente!!! Dove l'hai presa Luca?:ciao: 0 Cita
luca70 Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 Dove l'hai presa Luca?:ciao: la mia è questa : http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=647 se ti interessa dimmelo che abbiamo un ordine aperto... Emanuè...preparati che a luglio invadiamo la Calabria!!!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 la mia è questa :http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=647 se ti interessa dimmelo che abbiamo un ordine aperto... Emanuè...preparati che a luglio invadiamo la Calabria!!!!! Una per me allora Luca:mavieni::mavieni:GRAZIE Per l'invasione non opporro' alcuna resistenza e me la vorro' godere da partecipante perche' ho visto che ci sono altri ...calabrotti che conoscono la Sila che a me non ha mai attirato:Lol_5::Lol_5: fammi sapere anche per Gambarie:mavieni::mavieni: 0 Cita
luca70 Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 la sila come progetto è stata abbandonata per il momento...troppo impegnativa, non tanto per il percorso, quanto per la lontananza diciamo da Palermo( per fare un esempio)...non posso costringere la gente a farsi 500 km solo per raggiungere il punto di partenza del raid!!! hai un pm... 0 Cita
ricmusic Inviato Aprile 16, 2009 Inviato Aprile 16, 2009 Paolone, e di che ti crucci ? Intanto grazie per averci comunque fatto vedere una chicca e per il futuro continua così che siamo tutti contenti, sarà per la prossima novità.... e Grazie Riccardo 0 Cita
PAOLONE Inviato Aprile 16, 2009 Autore Inviato Aprile 16, 2009 che c'è già riccardo..visti stasera ma x ora zitto sto 0 Cita
ssimo78 Inviato Aprile 17, 2009 Inviato Aprile 17, 2009 per curiosità avresti una foto dello spirnt in questione? giusto per vedere come stava l'avantreno con molla+forcella+ammo+serbatoio gas... non fa troppo manicomio?!? 0 Cita
RAIS Inviato Aprile 17, 2009 Inviato Aprile 17, 2009 che c'è già riccardo..visti stasera ma x ora zitto sto VAI PAOLONE FACCI SOGNARE:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Cita
PAOLONE Inviato Aprile 18, 2009 Autore Inviato Aprile 18, 2009 posso fargliela come vado in ditta a prendere qualche ammortizzatore! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 20, 2009 Inviato Aprile 20, 2009 Beh non era neanche molto vistoso Quoto. Davvero un peccato che non vogliano produrli! 0 Cita
Jimmy_79 Inviato Aprile 22, 2009 Inviato Aprile 22, 2009 Una per me allora Luca:mavieni::mavieni:GRAZIEPer l'invasione non opporro' alcuna resistenza e me la vorro' godere da partecipante perche' ho visto che ci sono altri ...calabrotti che conoscono la Sila che a me non ha mai attirato:Lol_5::Lol_5: fammi sapere anche per Gambarie:mavieni::mavieni: Ho visto che la molla in questione, è in vendita anche su officinatonazzo.it, sarà la stessa? 0 Cita
luca70 Inviato Aprile 22, 2009 Inviato Aprile 22, 2009 quasi sicuramente...molte cose della scootrs vengono vendute da Tonazzo( che però gli lima via il nome!!!) 0 Cita
Marben Inviato Aprile 22, 2009 Inviato Aprile 22, 2009 quasi sicuramente...molte cose della scootrs vengono vendute da Tonazzo( che però gli lima via il nome!!!) :roll: 0 Cita
RAIS Inviato Aprile 27, 2009 Inviato Aprile 27, 2009 dai paolone raccogliamo le firme e le porti in ditta:lol: se vuoi preparo anche uno striscione VOGLIAMO L'AMMORTIZZATORE 0 Cita
luca82 Inviato Maggio 21, 2009 Inviato Maggio 21, 2009 eccola gli chiedi se mi vende quello??:Lol_5: 0 Cita
Recommended Posts