Vai al contenuto

anni 60 e 70 x amanti tuning, guardate!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

ecco una chicca, non so quanti riuscirò ad averne x via del sicuro costo elevato ma di certo che uno lo terrò io... come vi saprò dire i costi posterò in apposito forum, x ora giudicate voi amanti del tuning..

capisco che la foto non è un gran che ma cmq è sufficente a far capire cos'è...

SRINT SERBATOIO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• Utenti Registrati
STAFF
ecco una chicca, .....

aspetto dettagli via privato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ma cosa sono? Ammo anteriori large pre px?

Sì, notevoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
cmq ho capito.....mi devo comprare un px anche io, non posso vedere ste chicche di paolone e non usufruirne cazzarola!

mmm la gelosia che brutta bestiaaaaa grrrr!!!!!

Questo non è per il PX. E poi ci sono sportivi anche per i PK ;-) L'anteriore del tuo poi è lo stesso della Special-ET3

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non è per il PX. E poi ci sono sportivi anche per i PK ;-) L'anteriore del tuo poi è lo stesso della Special-ET3

Tanto per cambiare.....non ho capito una ceppa di niente, heheheheh

Cmq aspetto un po per queste modifiche, prima dovrei mettere mano al motore ( e non ne ho un caxxo voglia), che cosi a uovo e in discesa, forse i 35 km/h li tocca, e visto che nell'ultimo tempo ho messo su peso, se continuo cosi non ce la fa più la vespa a "portarmi"!!! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Tanto per cambiare.....non ho capito una ceppa di niente, heheheheh

...

l'ammortizzatore ant. qui postato.. è per i modelli di Vespa pre PX... quindi Rally, Sprint, TS, ecc..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un po di confusione in testa, e non ho la vespa qua per poter controllare, nella rally (e similari) la molla in fase di frenata si allunga o si comprime? :mah:

e di conseguenza l'ammortizzatore si comprime o si allunga?

mi è venuto questo dubbio xchè tra molla ed ammortizzatore c'è la forcella giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

mirko quando ne saprò di più ti e vi aggiorno. sò che x ora 1 è stato montato sulla sprint del titolare, ma non sò come va e che comporterà su strada..a muzzo credo che sia un freno a gas che di riflesso credo riesca comunque ad irrigidire..ma prendetela con le molle perchè di certo non lo sò..ma sò che se lo ha fatto di sicuro un miglioramento c'è.. e sono fatti interamente a mano...mi ha accennato qualcosa sui costi ma vi ripeto non ne sono certo e di certo c'è che quando li farà uno è il mio, poi in relazione a quanti ne farà vi aggiornerò...non voglio tenervi sulle spine ma pensate che io è 2 mesetti che lo sò e non l'ho ancora visto... vi aggiornerò

Link al commento
Condividi su altri siti