Utente Cancellato 005 Inviato 11 febbraio 2009 - 07:45 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 07:45 sono in possesso della patente b...e dovrei prendere la A per 150...non ricordo bene se A1 A2 cmq.... in motorizzazione mi hanno detto che devo passare una visita medica...ma quale...e sopratutto dove....asl usl...etc etc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 febbraio 2009 - 10:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2009 - 10:26 sono in possesso della patente b...e dovrei prendere la A per 150...non ricordo bene se A1 A2 cmq....in motorizzazione mi hanno detto che devo passare una visita medica...ma quale...e sopratutto dove....asl usl...etc etc Ecco dove: Art. 119 - Requisiti fisici e psichici per il conseguimento della patente di guida 2. L'accertamento dei requisiti fisici e psichici, tranne per i casi stabiliti nel comma 4, è effettuato dall'ufficio della unità sanitaria locale territorialmente competente, cui sono attribuite funzioni in materia medico-legale. L'accertamento suindicato può essere effettuato altresì da un medico responsabile dei servizi di base del distretto sanitario ovvero da un medico appartenente al ruolo dei medici del Ministero della sanità, o da un ispettore medico delle Ferrovie dello Stato o da un medico militare in servizio permanente effettivo o da un medico del ruolo professionale dei sanitari della Polizia di Stato o da un medico del ruolo sanitario del Corpo nazionale dei vigili del fuoco o da un ispettore medico del Ministero del lavoro e della previdenza sociale. In tutti i casi tale accertamento deve essere effettuato nei gabinetti medici. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 11 febbraio 2009 - 11:50 Autore Share Inviato 11 febbraio 2009 - 11:50 e quindi a chi mi devo rivolgere???... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 11 febbraio 2009 - 13:11 Share Inviato 11 febbraio 2009 - 13:11 e quindi a chi mi devo rivolgere???... te l'ha pure evidenziato! cmq vedo che i "grazie" sono sempre rari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 febbraio 2009 - 16:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2009 - 16:43 e quindi a chi mi devo rivolgere???... Ragazzi, mi sembra d'essere ad una trasmissione della Carrà! l'ufficio della unità sanitaria locale territorialmente competente Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts