Enricopb Inviato Febbraio 21, 2009 Inviato Febbraio 21, 2009 Ed invece avresti dovuto ammattirti perchè rare volte capita che la guarnizione fra i due carter motore non tiene alla perfezione e lascia trafilare olio bruciato dalla zona di battuta fra carter motore e cilindro. Questo tipo di trafilaggio non si elimina montando nuove guarnizioni fra cilindro e carter ma proprio sostituendo la guarnizione fra i due carter motore. 0 Cita
MarcoPau Inviato Febbraio 21, 2009 Inviato Febbraio 21, 2009 Anch'io ho questo problema, e si presenta una volta ogni tanto. Il minimo sale inesorabilmente come tirasse aria. Controllo anch'io il getto del minimo? Oppure i serraggi della testa? Mi è sembrato di vedere un po' troppo unto nei pressi del cilindro... La cosa cmq un po' strana è che, quando capita, appena accesa mi pare non dia il problema, che si presenta invece appena scaldata. In teoria, con la dilatazione dei metalli, gli accoppiamenti non dovrebbero aderire meglio? 0 Cita
vespazza Inviato Febbraio 21, 2009 Inviato Febbraio 21, 2009 Avevo lo stesso problema sulla vba e lo ho risolto sostituendo il getto del minimo. 0 Cita
Recommended Posts