Vai al contenuto

Fiorello e la vespa : VIDEO

luca82
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
....

Comunque la Vespa ha la pedivella di accensione a destra, non a sinistra ;)

guarda io accendo la vespa proprio come lui...

... la vespa Fiorello "la mette in moto" in piedi .. infatti noterai proprio alla fine del filmato che sale sulla vespa... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io accendo la vespa proprio come lui...

... La vespa fiorello "la mette in moto" in piedi .. Infatti noterai proprio alla fine del filmato che sale sulla vespa... ;-)

quoto in pieno! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si è vero, se è un pò che è ferma (almeno io faccio così) ti siedi e spedivelli una volta, e senti il motore come va... un'altra volta... tiri l'aria, allora ti alzi e la provi ad inclinare, che ha più corsa la pedivella, niente da fare, oramai è a 45° e non s'accende, inizi ad invocare santi e madonne, ti sposti di lato, perchè oramai ti fanno male le gambe. Con la destra inizi a spedivellare e via via, per un bel po, poi ricontrolli di aver tirato l'aria, ricontrolli la leva dalla benzina, e niente, oramai sei sudato marcio, col casco in testa e giacca completamente allacciata e sciarpa che oramai è diventata una paglietta per i piatti. Se anche così non ho risolto, mi risiedo, e sfriziono, e la sposto avanti e indietro, per un pò, ora purtroppo devi inziare a correre, con la vespa di fianco, e metti in seconda, e... sembra partire, niente, oramai sei allo stremo, l'ultima chance, riparti con dell'energia che avevi di scorta, rimetti in 2° e trattatata...

:Ave_2: ALLELUJA!!!

sei contento come una Pasqua, guardi dietro e fai un fumo pazzesco, ma oramai è in moto, nessuno ti potrà mai fermare!!!

e via... verso nuove avventure

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Guarda meglio Gustav:lol: come tanti anche io accendo la vespa così...eh eh eh... Comunque Fiorello è sempre un mito!!!

forse è abituato ad accendere la vespa da seduto e quindi con la gamba DX?

Link al commento
Condividi su altri siti