doctor.costa Inviato 12 febbraio 2009 - 18:15 Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:15 Ciao a tutti, qualcuno sa cosa può essere successo alla mia PX150E? Dopo avere sostituito la lampadina dello stop che si era bruciata le frecce anteriori non si accendono più e quelle di dietro restano accese. Cosa sarà successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 febbraio 2009 - 18:17 Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:17 Si è bruciata l'intermittenza:mavieni:... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 12 febbraio 2009 - 18:18 Autore Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:18 sai dove si trova? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 febbraio 2009 - 18:24 Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:24 In qualsiasi negozio di ricambi dalle tue parti oppure online,è un ricambio facile da reperire e non costa tanto.Prima di affrontare qualsiasi spesa controlla i collegamenti sull'intermittenza ma al 99% è quella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 febbraio 2009 - 18:26 Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:26 Un momento scusa,per quelle posteriori che rimangono accese intendi a luce fissa o lampeggiante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 12 febbraio 2009 - 18:53 Autore Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:53 fisse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 febbraio 2009 - 18:58 Share Inviato 12 febbraio 2009 - 18:58 Allora confermo quanto sopra.Arriva alimentazione in quanto sono accese,l'intermittenza dovrebbe passarla alle anteriori alternativamente ma non svolge questa funzione quindi è saltata.A pensarci è strano però perchè a me è saltata l'anno scorso e stavano sì fisse accese le posteriori,ma in funzione del commutatore,e cioè la sinistra o la destra,non contemporaneamente.E' altresì ovvio che un dispositivo elettronico può bruciarsi in diversi suoi elementi dando anomalie diverse... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 12 febbraio 2009 - 19:06 Autore Share Inviato 12 febbraio 2009 - 19:06 Ti ringrazio del parere, ciao e a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino81 Inviato 18 maggio 2009 - 10:07 Share Inviato 18 maggio 2009 - 10:07 Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria). Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita.... Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare. Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok. Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo? Grazie mille a tutti. Ago 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 18 maggio 2009 - 10:47 Share Inviato 18 maggio 2009 - 10:47 Ciao a tutti, sono nuovo su VR e scusate se mi inserisco in questo post, ma ho un problema molto simile con il mio Px (PX200E Arcob. senza batteria).Il problema è il seguente: quando aziono il commutatore delle frecce a destra o a sinistra, mi si accende solo la relativa freccia anteriore e rimane accesa fissa, mentre le due posteriori non danno segni di vita.... Funziona anche la spia sul contaKm, ma anch'essa rimane accesa fissa, senza lampeggiare. Ho controllato il commutatore e i fili che passano nel manubrio, nonche i collegamenti delle frecce posteriori....sembra tutto ok. Cosa potrebbe essere? Cos'altro controllo? Grazie mille a tutti. Ago Ciao benvenuto a bordo.... per le frecce hai provato a vedere se le sacche laterali sono montate bene una volta mi è successa una cosa simile devi controllare che i lo "sperone" che c'è nella parte anteriore della sacca sia ben inserito nella sede del telaio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespino81 Inviato 18 maggio 2009 - 10:57 Share Inviato 18 maggio 2009 - 10:57 Si, purtroppo ho già controllato e i contatti delle sacche entrano a dovere nei buchi e toccano correttamente sui contatti a molla nel telaio, pensavo anch'io dipendesse da quello......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 2 dicembre 2011 - 10:29 Share Inviato 2 dicembre 2011 - 10:29 ciao a tutti..... ieri le frecce del mio px hanno deciso di non lampeggiare più,si accendono tutte a sinistra davanti e dietro e restano fisse e lo stesso a destra,che si sia bruciata l'intermittenza???? altra cosa e normale che se restando accese le frecce o a destra o a sinistra la spia arancione non si accenda???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts