vespa68 Inviato 12 febbraio 2009 - 19:15 Share Inviato 12 febbraio 2009 - 19:15 Salve a tutti, ho letto le varie discussioni pero ho ancora qualche dubbio. Se è stato smarrito il libretto e la vespa non è mai stata radiata si puoi targare senza problemi?? è una 50 special... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 febbraio 2009 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2009 - 11:41 Salve a tutti, ho letto le varie discussioni pero ho ancora qualche dubbio.Se è stato smarrito il libretto e la vespa non è mai stata radiata si puoi targare senza problemi?? è una 50 special... grazie Sì, in effetti di dubbi ne hai parecchi! I ciclomotori NON sono iscritti al PRA e NON possono essere radiati, d'ufficio o meno. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts