Vai al contenuto

Vespa 98

VespaRed
 Share

Recommended Posts

Santa pazienza!

Chiedere è lecito e rispondere cortesia... non ci hanno mai detto perché la volevano vendere e perché non rispondevano all'annuncio.

Almeno hanno avuto il buon gusto di affidare a te la vespa.

Se si fossero imbarcati in un restauro fai da te sarebbe stato folle.

In bocca al lupo!!

A me all'annuncio avevano risposto. L'avevano messa in vendita a 50.000€, gliene offri molti di meno e mi risposero che avevano un offerta per 30.000€.

Direi che non era molto reale visto che alla fine l'hanno tenuta :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 367
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
......la vespa è già sotto ai ferri!!!! se non mi fanno arrabbiare :boxing: vi mostrerò il restauro passo passo.... intanto due fotine!!!:ciao:

A parte il fatto che non mi è chiaro il senso della frase che ho evidenziato in blu... :mah::boh:

Ma non sarà il caso di non "appesantire" la discussione aprendo un post apposito nella sezione restauri? :-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.....beh la frase mi sembra abbastanza chiara :mah:

credo sia più giusto continuare questo post perchè almeno chi è interessato potrà seguire la storia di questa vespa dal ritrovamento al restauro e alla messa su strada... però fai tu... quello che meglio credi.. per me andrà bene...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....beh la frase mi sembra abbastanza chiara :mah:

credo sia più giusto continuare questo post perchè almeno chi è interessato potrà seguire la storia di questa vespa dal ritrovamento al restauro e alla messa su strada... però fai tu... quello che meglio credi.. per me andrà bene...:ciao:

no, ti prego di aprire un post nell'apposito forum relativo ai restauri, per riportare a questo post è sufficiente mettere il link a questo e viceversa

grazie della collaborazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo i fratelli sono bannati a quanto pare nessuno li sbloccherà mai chissa per quale motivo,la vespa inizialmente volevano venderla perche non trovavano nessuno con la forcella e soprattuto in grado di ricostruire il pezzo tagliato vicino al motore e altre cose,poi alcuni che gli sparavano 20.000 euro per un restauro ecc,poi grazie a quello del libro della 98 sono venuti a sapere del vespaio e dopo essere andati la e aver visto l'onestà e la bravura di francesco hanno cambiato idea al volo e l'hanno affidata a loro!

Io parlo con Matteo su Facebook,gli piacerebbe ritornare sul forum.

ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo i fratelli sono bannati a quanto pare nessuno li sbloccherà mai chissa per quale motivo,la vespa inizialmente volevano venderla perche non trovavano nessuno con la forcella e soprattuto in grado di ricostruire il pezzo tagliato vicino al motore e altre cose,poi alcuni che gli sparavano 20.000 euro per un restauro ecc,poi grazie a quello del libro della 98 sono venuti a sapere del vespaio e dopo essere andati la e aver visto l'onestà e la bravura di francesco hanno cambiato idea al volo e l'hanno affidata a loro!

Io parlo con Matteo su Facebook,gli piacerebbe ritornare sul forum.

ciaoo

simone50r ti preghiamo di evitare questo tipo di messaggio, se vuoi chiarimenti puoi farlo via PM.

Ti invitiamo a non continuare e se vuoi rispondere a questo avvertimento usa SOLO i PM. Non osservando questo avviso scatteranno provvedimenti da parte dello staff. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me all'annuncio avevano risposto. L'avevano messa in vendita a 50.000€, gliene offri molti di meno e mi risposero che avevano un offerta per 30.000€.

Direi che non era molto reale visto che alla fine l'hanno tenuta :roll:

credo proprio che l'offerta da 30.000 l'hanno avuta.....:mavieni:

non da me:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

simone50r ti preghiamo di evitare questo tipo di messaggio, se vuoi chiarimenti puoi farlo via PM.

Ti invitiamo a non continuare e se vuoi rispondere a questo avvertimento usa SOLO i PM. Non osservando questo avviso scatteranno provvedimenti da parte dello staff. Grazie

Mi sembra giusto. Per molto meno da un'altra parte se rispondevi così ti davano (danno) del moderatore nazista. Scusa Alex per questa considerazione OT ad alta voce, ma mi è scappata...è un pò che ce l'avevo qui...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Largo, da un'altra parte non ci sono avvertimenti (o non c'erano ai miei temi), c'erano ban immediati senza se e senza ma, edit dei messaggi e "clima di terrore", logico che poi il "capo" viene visto come un "kapò". :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto. Per molto meno da un'altra parte se rispondevi così ti davano (danno) del moderatore nazista. Scusa Alex per questa considerazione OT ad alta voce, ma mi è scappata...è un pò che ce l'avevo qui...

Ciao FC

ma scrivi su tutto maggiolino?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 years later...