Vai al contenuto

consiglio

scacco
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

il mio acquisto è stato concluso e ho comprato una vespa 50 l del 1967 (molto carina) il problema di non avere il targhino a 5 numeri è già stato risolto dalle vs gentili e precedenti risposte .....però adesso il problema è mantenere il librettino a pagine originale, cosa che voglio assolutamente fare....e i consigli che mi sono stati dati è di fare una fotocopia dello stesso e andare dalla polizia e fare denuncia di smarrimento...in modo che il libretto mi rimanga(logico che non avrà valore ai fini stradali) e l'aci di modena mi ha chiesto 90euri per fare la documentazione necessaria che comprenderà collaudo, targa a sei cifre, e dal momento che il collaudo viene ritenuto idoneo mi lasciano o il libretto nuovo originale oppure un foglio momentaneo per poter circolare e logicamente la targa nuova.......fino qui direi tutto ok...ma una domanda mi sorge spontanea al collaudo devo avere montato anche lo specchietto??????poichè le frecce non ci sono le luci funzionano il clacson pure le gomme e i freni sono nuovi non ci sono elaborazioni montate questa è l'unica cosa che secondo me manca e che mi è venuta in mente...giusto????????????poi dopo il collaudo devo comunque fare la revisione del mezzo oppure avendo fatto il collaudo posso aspettare due anni????

ciao grazie mille delle risposte che gentilmente vorrete darmi

ciao ciao scacco

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Va messo lo specchietto sinistro e, se fai il collaudo, la revisione la farai dopo due anni.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti