rasty106 Inviato 13 febbraio 2009 - 16:00 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 16:00 ciao, mi hanno offerto una vespa fatro basso 1957 ottimo stato, mi sapete dire più o meno una sua valutazione? il proprietario mi ha detto che la devo immatricolare, ci saranno problemi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 febbraio 2009 - 16:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2009 - 16:24 Beh, innanzi tutto dovresti farci sapere di più su questa vespa. Reimmatricolare, oggi, non è difficile, a patto che della vespa si conosca almeno il vecchio n° di targa. Ovviamente, verrà reimmatricolata con la targa europea. Se, invece, la si deve solo reiscrivere, vuol dire che almeno la targa c'è sulla vespa in questione, ed in questo caso, rimarrà la vecchia targa. In tutti e due i casi, comunque, occorre che la vespa sia a puntino, per cui, se la vespa è da restaurare devi preventivare un bel po' di soldini da spendere. Come avrai capito, la valutazione di una vespa, come di qualunque mezzo, dipende da diversi fattori. Alla luce di tutto ciò, quindi, dovresti dirci di più su questo mezzo. Se hai delle foto, ti consiglio di postarle, perchè ci aiuteranno nel nostro giudizio. In ultimo, lascia sempre che sia il proprietario a fare la sua richiesta per primo e non fare nessuna offerta, altrimenti lui giocherà al rialzo, considerando la tua offerta troppo bassa, qualunque essa sia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasty106 Inviato 13 febbraio 2009 - 20:28 Autore Share Inviato 13 febbraio 2009 - 20:28 la vespa è in ottimo stato e la targa ce l'ha, lui mi ha fatto una richiesta che si aggira attorno ai 2500 euro , cosa ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 febbraio 2009 - 21:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 febbraio 2009 - 21:39 Beh, 2500 euro, non sono tanti, se davvero la vespa è in ottimo stato come dici. Ma, ripeto, se tu ce la facessi vedere, sta vespa, prima di concludere, sarebbe molto meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 13 febbraio 2009 - 21:56 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 21:56 Il prezzo di questi tempi non e' male, ma come dice senatore una foto non guasterebbe! Circa la situazione burocratica, prima dell'acquisto fai una visura al PRA col numero di targa, cosi' puoi essere + sicuro circa la procedura da fare per rimetterla in strada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 13 febbraio 2009 - 22:09 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 22:09 Ciao Rasty106 e Bentrovato su VR. Il prezzo non è male...quoto al 100% la necessità di una visura onde evitare sorprese ma soprattutto per sapere come dovrai regolarti...anche con il proprietario. E poi dai non fare il gelosone....siamo curiosi faccela vedere...sta Vespa Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasty106 Inviato 13 febbraio 2009 - 22:33 Autore Share Inviato 13 febbraio 2009 - 22:33 se ci sono riuscito ho allegato due foto, per ora grazie ed aspetto vostri pareri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 13 febbraio 2009 - 22:50 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 22:50 Inanzi tutto benvenuto su VR. cacchio! Cosa aspetti, prendila. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 13 febbraio 2009 - 23:12 Share Inviato 13 febbraio 2009 - 23:12 da prendere, senza pensieri... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 febbraio 2009 - 06:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2009 - 06:23 se ci sono riuscito ho allegato due foto, per ora grazie ed aspetto vostri pareri Guarda, vedendo le condizioni della vespa, ti rispondo così: le cose sono due: 1) il padrone è rinco*****ito per dartela a quel prezzo; 2) ci stai prendendo tutti per c**o!!! Che aspetti a prenderla? :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 14 febbraio 2009 - 07:05 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 07:05 :quote: giustissimo! Diciamoci la verita': di questi tempi a quel prezzo prende su a malapena quello che ha speso per restaurarla... Quindi o e' rinco o...vedi il mess di senatore! In ogni caso fai una visura della targa e corri a prenderla prima che si sparga troppo la voce! E se poi non sei ancora convinto passa a me il contatto!!! Io ne cerco una del 53, ma mi posso accontantare :sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 febbraio 2009 - 09:08 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 09:08 Perdonami e non offenderti.... (sono un burlone ) Ma qui di rinco ce n'è più di uno :orrore: Che diavolo aspetti 2500€ con targa una Vespa del genere!? Non chiedere neanche! Piglia e porta a casa immediatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 15 febbraio 2009 - 13:50 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 13:50 che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porcaccia la miseria mai a me . corri corri verifica solo se sulla vespa non risulta una perdita di posesso , se no , qualunque sia lo stato dei documenti ( a parte la perdita di possesso ) è un affare . ma affareeeeeeeeeeee, anzi no affarEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ( :mrgreen:con la E maiuscola ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 febbraio 2009 - 14:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 febbraio 2009 - 14:35 Allora Rasty, ti servono altri pareri? Dai coraggio, e facci sapere come è andata a finire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 febbraio 2009 - 16:00 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 16:00 Sticavoli Rasty ma stai scherzando ? Non prenderla assolutamente è tutta sbagliata....anzi onde evitare problemi passami il contatto in pm e ci penso io :Lol_5: Vai e concludi....mannaggia.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 15 febbraio 2009 - 19:49 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 19:49 Sticavoli Rasty ma stai scherzando ?Non prenderla assolutamente è tutta sbagliata....anzi onde evitare problemi passami il contatto in pm e ci penso io :Lol_5: Vai e concludi....mannaggia.... Riccardo Ric mettiti in fila!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scinto Inviato 15 febbraio 2009 - 20:04 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 20:04 azzz... che botta di chapet!! fai in fretta prima che ci ripensi...ma concordo con tutti x la visura!! a quel prezzo con targa originale è da non credere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 febbraio 2009 - 21:35 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 21:35 Ric mettiti in fila!! Appunto .... la vorrei mettere in fila con le altre mie farobasso Scherzi a parte non è da perdere....viste le foto..... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 febbraio 2009 - 21:39 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 21:39 Ammesso che è uno splendore...ecco i dettagli...pensando che è una VN Le selle dovrebbero essere verdi Il clacson nero La ghiera con attacco orizzontale La scritta Vespa verdone ....poi vediamo meglio.... ma è una bellezza.... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 15 febbraio 2009 - 22:02 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 22:02 Non lasciartela sfuggire... a quel prezzo ed in quelle condizioni poi... corri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts