zeus Inviato 26 febbraio 2007 - 18:39 Share Inviato 26 febbraio 2007 - 18:39 ciao a tutti ragazzi, ho fatto offerte per un portapacchi su ebay, purtroppo mancano ancora 10 gg a fine asta... Che ve ne pare? Nel caso non mi aggiudicassi l'oggetto, c'è qualcuno che lo ha e lo vende? vi mostro di cosa si tratta: Ho chiesto al venditore di inserire il compralo subito, gli offrivo 30 euro comprese spese, mi ha risposto (molto onestamente) che per lui il portapacchi non vale più di 15 euro, nonostante la mia offerta fosse più alta, non ne ha voluto sapere! E' apprezzabile una tale onestà! Comunque, se non vinco l'asta, o superano le mie offerte, se c'è qualche anima pia (e non molto esosa) che ha quel portap., si faccia vivo anche via pm. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 26 febbraio 2007 - 18:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2007 - 18:49 Ciao zeus.... inserisci la tua ricerca sul mercatino nella sezione "Compro".. li avrai sicuramente più possibilità di riscontro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 26 febbraio 2007 - 19:09 Autore Share Inviato 26 febbraio 2007 - 19:09 certo, metterò il messaggio anche su compro, ma pareri su questo portapacchi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2007 - 20:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2007 - 20:33 Ohibò, ti giuro che è la prima volta che vedo questo tipo di portapacchi.. Interessante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 febbraio 2007 - 21:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2007 - 21:00 Comunque, sono più deboli, rispetto agli altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeus Inviato 26 febbraio 2007 - 21:02 Autore Share Inviato 26 febbraio 2007 - 21:02 sono più deboli, o almeno così pare, ma non ci dovrei caricare grossi pesi, mi piace l'estetica e soprattutto il fatto che non ci siano quelle specie di ventose.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts