Vai al contenuto


Quanta vernice???


lupin3
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono al mio primo restauro di una 50 R del 74.

Dopo aver tolto tutta la vernice ho portato telaio e il resto da verniciare dal carrozziere che tra poco dovrebbe aver finito.

 

Per quanto riguarda il resto( cerchi, forcella, copriventola etc) pensavo di arrangiarmi io; ho visto che va fatto tutto di colore alluminio ( cod max mayer 1 268 0983)ma non riesco a capire quanta vernice devo prendere;

qualcuno mi può aiutare?? :Ave_2: Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lupin3 e benvenuto...

 

Spero solo che il Vespino non sia rubato :roll: (battutaccia :oops: )

 

 

Per l' alluminio mezzo chilo basta e sicuramente avanza....

Ma tanto è un colore che và più o meno dappertutto quindi a male non và...

 

Usane quanto ti serve e l' avanzo lascialo nella latta e abbi cura di girarla sottosopra così da non fare entrare aria... vedrai che al prossimo ritocco o restauro sarà ancora buona :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2:Grazie a tutti e due per il prezioso e rapidissimo aiuto!!:Ave_2:

 

Non andate lontano!! che quando avrò finito la verniciatura inizierò a rimontare, e credo ache avrò ancora bisogno di aiuto visto il tempo che è passato dalllo smontaggio:mah::mah:!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con calma silvio... qui nessuno ci lavora ok ;-)

 

Non puoi pretendere una risposta ad una domanda postata alle 19:18 di ieri sera...

 

 

 

Vedrai che qualcuno si farà vivo e ti saprà aiutare... dai tempo di leggere però :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey c'è qualcuno che sa dare una risposta alla mia domanda?oppure sa indicarmi cos'ha preso lui quando è andato dal colorificio MaxMeyer?Grazie

 

 

io direi lucido diretto.....ma aspetta i tecnici, loro sanno come risponderti per un restauto a ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto grazie per le risposte.Poi voglio scusarmi per il post precedente ma sono stato frainteso,il mio tono era tutt'altro che arrogante.Purtroppo internet è un mezzo di comunicazione "freddo" senza il contatto diretto tra le parti e puo succedere di capirsi male.Comunque per il codice,la scheda tecnica mi da l'alluminio 1.268.0983.Voi cos'avete usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey c'è qualcuno che sa dare una risposta alla mia domanda?oppure sa indicarmi cos'ha preso lui quando è andato dal colorificio MaxMeyer?Grazie

 

ciao

 

senti che io sappia, il vero alluminio ruote 983 è solo alla nitro.

prendendolo 2k credo tu sia costretto ad andare sul metallizzato, quindi per forza a fare un dopio satrto con trasparente.

pero è quello che sò io...non sono espertissimo!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

senti che io sappia, il vero alluminio ruote 983 è solo alla nitro.

prendendolo 2k credo tu sia costretto ad andare sul metallizzato, quindi per forza a fare un dopio satrto con trasparente.

pero è quello che sò io...non sono espertissimo!

 

ciao

 

Mi sembra un po strano che debba per forza andare sul metallizzato.Se il codice 983 è fattibile "nitro" allora si puo fare di conseguenza anche catalizzato a lucido diretto.C'è qualche altra esperienza in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

senti che io sappia, il vero alluminio ruote 983 è solo alla nitro.

prendendolo 2k credo tu sia costretto ad andare sul metallizzato, quindi per forza a fare un dopio satrto con trasparente.

pero è quello che sò io...non sono espertissimo!

 

ciao

è corretto quello che dici.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...