antovnb4 Inviato 14 febbraio 2009 - 23:17 Share Inviato 14 febbraio 2009 - 23:17 So che è banale, ma non riesco a svitare la crocera... So benissimo che si svita " Avvitando" ma non ho avuto successo. Chiedo a voi: che metodo usate? Come la bloccate, che chiave usate. Altro... Foto ? Io ne ho sostituite 3 nel mio attivo, ma questa non ne vuole sapere di allentare la presa! Sarà che sono un po fuori allenamento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 15 febbraio 2009 - 07:51 Share Inviato 15 febbraio 2009 - 07:51 Non ci sono tanti modi, di solito si blocca in morsa l'albero del cambio e con la chiave si svita il stelo comando marce. Non mi e mai capitato di tribolare per toglierlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 febbraio 2009 - 16:12 Autore Share Inviato 15 febbraio 2009 - 16:12 mi sa che non sono tutte uguali le crocere! In fatti quella raffigurata da te ha uno spazio per l'inserimento di una chiave,e sembrerebbe diversa da quella che ho stò smontando io. Pare che manchi anche la rondella di sicurezza sulla quale il perno si blocca, ora capisco perchè non ho spazio per la chiave! Comunque la mia crocera è di un 150 SV. Comunque questa mattina sono poi riuscito a svitare, avevo solo paura di rovinare la parte interessata, poichè ho dovuto prenderla con un pinza grip, ed un po si è segnata, ma non interferisce al fine della funzionalità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts