cazzitte Inviato Febbraio 15, 2009 Inviato Febbraio 15, 2009 qualcuno ha il certificato delle caratteristiche tecniche della vespa 150 vb1? 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 15, 2009 Inviato Febbraio 15, 2009 qualcuno ha il certificato delle caratteristiche tecniche della vespa 150 vb1? Ti basta quello che c'è su Vespa Tecnica? Se si, e lo vuoi in alta definizione, devi darmi il tuo indirizzo di posta elettronica, così te lo invio a mezzo e-mail. 0 Cita
cazzitte Inviato Febbraio 15, 2009 Autore Inviato Febbraio 15, 2009 grazie senatore c'è l'ho anche io quello di vespa tecnica. se ci fosse qualcuno che c'è l'ha completo sarebbe meglio. 0 Cita
Vespalife Inviato Febbraio 16, 2009 Inviato Febbraio 16, 2009 senatore,non so' come si faccia a mandarti un mp...scusa sono un po' ignorante di internet......ma grazie di cuore anche se non avevo quel pezzo...ciao! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 16, 2009 Inviato Febbraio 16, 2009 senatore,non so' come si faccia a mandarti un mp...scusa sono un po' ignorante di internet......ma grazie di cuore anche se non avevo quel pezzo...ciao! Di nulla, ho solo cercato di fare un favore a due persone, uno era il venditore e l'altro l'acquirente. Peccato che abbia fatto male i conti. Comunque, mi risulta che tu ci sia riuscito, a mandarmi il PM! :banana: 0 Cita
Vespalife Inviato Febbraio 16, 2009 Inviato Febbraio 16, 2009 sai cosa senatore....alla fine ho letto male io....avevo capito albero motore...invece era albero ingranaggi...e di quelli ne ho' ancora..grazie! 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 16, 2009 Inviato Febbraio 16, 2009 Te possino acciaccà!!! :sbonk: Sò più contento così, però!!! :mavieni: 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 16, 2009 Inviato Febbraio 16, 2009 ma che è una chat questa!? :frustate::frustate::frustate::frustate: 0 Cita
Recommended Posts