Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2006 - 07:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2006 - 07:35 :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: Da oggi. Piaciuta la sorpresa? Un buongiorno a tutti. Un augurio a tutti di pace e serenità. A chi mi vuole bene un bel :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e a chi non mi vuole bene, un bel :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 aprile 2006 - 08:58 Share Inviato 16 aprile 2006 - 08:58 mi collego da casa di mio cugino .... e che mi ritrovo "UNA VECCHIA CONOSCENZA!!!" bentrovato senatò ... piacere di risentirti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 aprile 2006 - 10:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2006 - 10:04 :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:Da oggi. Piaciuta la sorpresa? Un buongiorno a tutti. Un augurio a tutti di pace e serenità. A chi mi vuole bene un bel :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D e a chi non mi vuole bene, un bel :ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: ...grazie.. ricambio con piacere l'uovo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 aprile 2006 - 10:27 Share Inviato 16 aprile 2006 - 10:27 Contento tu,contenti tutti!!!! Mo mi tocca fare le presentazioni come quando l'ho cambiato io. Faccio gli auguri a chi non li ho potuti fare x cellulare.Anzi se di la dai Mod. istituiamo una rubrica con i Ns recapiti.Che ne pensate? High sei gia in crisi d'astinenza da PC hahahaha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 aprile 2006 - 10:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2006 - 10:47 Oh, finalmente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 16 aprile 2006 - 19:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2006 - 19:33 ah!?... non avevo fatto caso al cambio del nick... quindi: BENVENUTO senatore!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts