Vai al contenuto

uffa che faccio???

crazychimp
 Share

Recommended Posts

sembra ke la mia Vespa c'e' l'abbia con me...stamattina ho cambiato l'anticipo, l'ho rimesso come era prima, l'hoprovata e smbrava che andasse bene, salvo il fatto ke ad un certo punto dell' acceleratore, se acceleravo lentamente lentamente, la moto sembrava affogare un po'...

alla fine dopo aver aperto tutto e raggiunto la massima velocita', ho provato a tirare l'aria per vedere la carburazione, effettivamente la moto per un po' ha preso piu' velocita' , dopodiche si e' spenta e non ne vuole sapere a ripartire.

ho provato a riaccenderla con l'aria tirata ed e' partita, solo che appena lascio l'aria, si spegne...

in sintesi riesco a camminare solo se mantengo l'aria tirata......

sapete dirmi cosa e' successo...vi prego...

altrimenti per la prima volta dopo 2 anni che uso il fai da te' saro' costretto a recarmi dal meccanico, considerandomi sconfitto.....

ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho modificato la posizione dello statore.....solo che non avendo punti di riferimento, sono andato un po' a caso..posticipando di qualke grado.....

scusa comunque non l'ho detto prima la mia e' una pk 125xl......praticamente il motore e' quello della ets.....salvo ke ha la marmitta a padellino....anziche quella a tubo....

Link al commento
Condividi su altri siti