crazychimp Inviato 16 febbraio 2009 - 12:44 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 12:44 sembra ke la mia Vespa c'e' l'abbia con me...stamattina ho cambiato l'anticipo, l'ho rimesso come era prima, l'hoprovata e smbrava che andasse bene, salvo il fatto ke ad un certo punto dell' acceleratore, se acceleravo lentamente lentamente, la moto sembrava affogare un po'... alla fine dopo aver aperto tutto e raggiunto la massima velocita', ho provato a tirare l'aria per vedere la carburazione, effettivamente la moto per un po' ha preso piu' velocita' , dopodiche si e' spenta e non ne vuole sapere a ripartire. ho provato a riaccenderla con l'aria tirata ed e' partita, solo che appena lascio l'aria, si spegne... in sintesi riesco a camminare solo se mantengo l'aria tirata...... sapete dirmi cosa e' successo...vi prego... altrimenti per la prima volta dopo 2 anni che uso il fai da te' saro' costretto a recarmi dal meccanico, considerandomi sconfitto..... ciao.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 16 febbraio 2009 - 13:10 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 13:10 x cambiato l'anticipo... cosa intendi? hai modificato la posizione dello statore? ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazychimp Inviato 16 febbraio 2009 - 14:13 Autore Share Inviato 16 febbraio 2009 - 14:13 si ho modificato la posizione dello statore.....solo che non avendo punti di riferimento, sono andato un po' a caso..posticipando di qualke grado..... scusa comunque non l'ho detto prima la mia e' una pk 125xl......praticamente il motore e' quello della ets.....salvo ke ha la marmitta a padellino....anziche quella a tubo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 17 febbraio 2009 - 08:31 Share Inviato 17 febbraio 2009 - 08:31 Secondo me é da revisionare il carburatore. Sono sicuro che lo troverai sporco e una volta pulito andrá benone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts