cala Inviato 16 febbraio 2009 - 14:53 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 14:53 ho appena montato sul px200e una simoni a serpentone. ho notato che se tiro sia la seconda che la terza, non mi arriva al massimo dei giri, ma comincia a scoppiettare prima ed in quarta invece quando lascio gas e lo rido', ha un buco impressionante. che faccio aumento il getto del massimo? se non erro la mia dovrebbe montare il 118 (no mix). che metto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wester75 Inviato 16 febbraio 2009 - 19:53 Share Inviato 16 febbraio 2009 - 19:53 se sei passato dalla padella alla simonini aumenta di 2-3 punti il getto massimo poichè smagrisce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 19 febbraio 2009 - 12:46 Autore Share Inviato 19 febbraio 2009 - 12:46 allora ho montato un 120 ma niente mi andava male. allora ci ho messo un 130 (ben 12 punti sopra l'originale!!), ma continuava a non tirarmi le marce fino in fondo, scoppietta che è una meraviglia. allora ho provato a togliere il filtro ed a rimontare il coperchio della scatola carburo e sorpresa mi va una meraviglia, bella fluida e mi tira fino in fondo le marce. siccome viaggiare senza filtro ho paura di sciupare qualcosa, come mi muovo?? consigli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 19 febbraio 2009 - 13:41 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 13:41 Il motore é originale giusto? Allora devi fare i fori sulla base del filtro in corrispondenza del getto del minimo e del massimo. Il tuo problema mi sembra di capire che si manifesta principalmente ai medi regimi. Poi vado controcorrente, direi che i problemi che sperimenti ad alti regimi siano da imputare a carburazione grassa. Infatti dopo tante prove sulla mia ho constatato che la carburazione andava bene col getto originale 116 (con mix). Se vuoi tagliare la testa al toro ti consiglio vivamente di provare a tagliare un filtro della T5 che ha me ha risolto parecchi vuoti antipatici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts