Vai al contenuto

Progetti per l'estate '09

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Forse e' un po' prematuro,ma almeno parliamone e confrontiamoci,cosi'anche qualche indeciso, riguardo i suoi progetti,sapra' regolarsi meglio e decidere prendendo spunto dagli altri.Forza,sotto con le...nomination:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho una mezza idea (o forse 3/4) di svuotare quel che resta del garage e vendere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una mezza idea (o forse 3/4) di svuotare quel che resta del garage e vendere tutto.

ok Ele.. passo io! chissà cosa salta fuori..

io credo che se avrò un pò di ferie devo cominciare a mettere in fila le idee per la casa.. e a tempo perso una Gilera che aspetta un pò di cure..

si potrebbe organizzare un VR Raduno non ufficiale on Garda Lake..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Agosto avevo in mente di ''farmi'' la parte sud della Finlandia in camper,dato che l'anno scorso per motivi di tempi stretti l'avevo dovuta tralasciare,ma ancora non sappiamo quante ferie riuscirà a prendere la mia ragazza in quanto ha un nuovo lavoro...Se non dovessimo riuscire ad organizzarci in questo senso alterneremo un pò di riviera romagnola ad un pò di aria sana dell'umbro-casentinese....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Al momento nessun programma, anche se ho seriamente intenzione di partecipare al Raduno-Memorial di Francesco a Livorno (1-2 agosto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' un po' prematuro,ma almeno parliamone e confrontiamoci,cosi'anche qualche indeciso, riguardo i suoi progetti,sapra' regolarsi meglio e decidere prendendo spunto dagli altri.Forza,sotto con le...nomination:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

quando uno non ha un :censore: da fare,com'e' bellooooooo :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando uno non ha un :censore: da fare,com'e' bellooooooo :Lol_5:

Il tempo per le "Scorrerie" me lo sono sempre ritagliato anche quando ero in servizio;-):mavieni::mavieni::mavieni:

Mi restano,comunque,dei biglietti omaggio di sola andata per le Mod. di...poca fede:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio progetto rimane sempre quello dell'anno scorso, rimandato per forza di causa maggiore e facendo i dovuti scongiuri:Ave_2: spero di riuscire ad organizzarmi e partire con rientro concomitante con le ferie di mia :mogli:e figlia,scaramanticamente non volevo parlarne,ma il post aperto dallo Zio era troppo invitante:mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi saremo a La Maddalena (Sardegna) dal 6 al 15 - purtroppo andremo in macchina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry:

Ho volutamente evitato di citare mezzi di locomozione:mavieni::mavieni::mavieni: rimane sempre un argomento...vacanziero dove si parla dei nostri progetti,non farti crucci Mirko o chi la pensa cosi:mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non farti crucci Mirko o chi la pensa cosi

Non è un cruccio ma un desiderio, se il posto è bello anzi bellissimo, in vespa potrebbe esserlo ancora di più :lol:

Mi consolerò affittando un frull in loco :sbonk::sbonk::sbonk::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi saremo a La Maddalena (Sardegna) dal 6 al 15 - purtroppo andremo in macchina :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry::cry:

nei pensieri c'è la sardegna ma è prematuro parlarne ma comunque in :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Al momento nessun programma, anche se ho seriamente intenzione di partecipare al Raduno-Memorial di Francesco a Livorno (1-2 agosto)

Beh, se ci sono anch'io... ci sarei anch'io! :lol:

Magari anche il Pau si aggrega, e magari ancora scendiamo insieme dalle mie parti!

(Sempre se non escono novità ad impedirmelo! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Beh, se ci sono anch'io... ci sarei anch'io! :lol:

(Sempre se non escono novità ad impedirmelo! ;-))

:crazy::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La mia vita, come sa bene chi mi conosce, è sempre piena di imprevisti. E' vero che in tasca ho un'agenda con degli appuntamenti da rispettare, ma a volte può succedere qualcosa che mi costringe a cambiarli.

Quindi, finchè non sarò vicino a quella data, non posso semplicemente garantire con precisione la mia presenza! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti