Vai al contenuto


Antifurto con localizzazione


GustaV
 Share

Recommended Posts

non ci avevo mai pensato. Pensavo di usare questa funzione con gli amici per vedere dove ci troviamo. Prima la beta funzionava mentre adesso no. :boh:

 

Spagetti funziona anche senza gps, in pratica funziona con il segnale gsm

 

[youtube video]

[/youtube video]
Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Niki, localizza senza gps, in pratica google traccia la tua connessione internet, arrivando fino al tuo ip.

Io lo sto testando con un Nokia E51 e funziona perfettamente. Attivando la funzione vista satellitare centra un punto a 200 mt dall'edificio dove mi trovo.

Uso al momento una connessione wireless per non pagare i costi di connessione telefonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Niki, localizza senza gps, in pratica google traccia la tua connessione internet, arrivando fino al tuo ip.

Io lo sto testando con un Nokia E51 e funziona perfettamente. Attivando la funzione vista satellitare centra un punto a 200 mt dall'edificio dove mi trovo.

Uso al momento una connessione wireless per non pagare i costi di connessione telefonica.

 

 

Dove hai trovato il programma Davide? Ho provato sul sito ma mi dice "coming soon". Lo avevo provato su un nokia di un amico e sono curioso di testarlo sul mio iPhone anche se molti programmi che uso regolarmente hanno la stessa funzione, tipo Twitter e Over here (utilizzando il gps integrato)

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma l'ho scaricato ed installato sul sistema Symbian del mio Nokia andando direttamente con il browser del telefonino sul sito google.it/latitude

Il problema è che per funzionare la localizzazione il telefono deve avere una connessione ad internet attiva. Quindi tenerlo costantemente online per poter localizzare il veicolo sarebbe molto costoso.

Bisognerebbe trovare il modo di attivarlo da remoto solo quando c'è bisogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

purtroppo in Italia siamo un po' indietro... in germania offrono un servizio di localizzazione delle persone tranmite il numero di cellulare già da tempo...

 

ti colleghi nel sito.. scrivi il numero e ricevi le coordinate:

 

NowHere | Ortung | Freunde | Netzwerk.

Handyortung & Handypeilung | Handy orten und finden per Handy-Ortung

 

e non è necessario avere applicazioni quali google latitude o il cellulare connesso ad internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

il programma l'ho scaricato ed installato sul sistema Symbian del mio Nokia andando direttamente con il browser del telefonino sul sito google.it/latitude

Il problema è che per funzionare la localizzazione il telefono deve avere una connessione ad internet attiva. Quindi tenerlo costantemente online per poter localizzare il veicolo sarebbe molto costoso.

Bisognerebbe trovare il modo di attivarlo da remoto solo quando c'è bisogno...

 

 

eh vedi io sull iPhone ho un costo fisso settimanale per internet, ma di sicuro non lo tengo 24 ore su 24 nel bauletto :quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo in Italia siamo un po' indietro... in germania offrono un servizio di localizzazione delle persone tranmite il numero di cellulare già da tempo...

 

ti colleghi nel sito.. scrivi il numero e ricevi le coordinate:

 

NowHere | Ortung | Freunde | Netzwerk.

Handyortung & Handypeilung | Handy orten und finden per Handy-Ortung

 

e non è necessario avere applicazioni quali google latitude o il cellulare connesso ad internet.

 

 

 

Scusa è la privacy?

 

La "vittima" è almeno informata in qualche modo del controllo? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

esatto.. solo le utenze registrate sono rintracciabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
....

Mi vedevo già tutti gli scornacchiati che rintracciavano la moglie a casa del migliore amico :sbonk:

 

beh... la soluzione per quello esiste eccome!

..clicca qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...