Vai al contenuto


Attenzione a tutti: Maxi-truffa!!!!


orcad83
 Share

Recommended Posts

"ATTENZIONE A TUTTI: è STATA SVELATA UNA TRUFFA!!! NON CASCATECI, IO ED ALTRE PERSONE CI SONO GIà CASCATE IN POCHE ORE.. IL VENDITORE (FIGLIO DI MIGNOTTA) VENDE SU SUBITO, SECONDAMANO,ECC.. Vespe A PREZZI APPETIBILI E PER BLOCCARLA CHIEDE IL 50% DI ACCONTO PAGATO TRAMITE POSTEPAY E POI SI DILEGUA E NON RISPONDE PIù AL CELLULARE!

IL LINK è QUESTO: http://www.subito.it/Vespa-rally-200-19 ... 621135.htm

FATE GIRARE E PRESTATE MASSIMA ATTENZIONE, IO HO APPENA PRESO UNA SANGUINOSA INCULATA!!!

 

NB IL TIZIO SI NASCONDE DIETRO IL NOME DI "MARCELLO ZAVAGLIO"

NE TROVATE MOLTE MA MOLTE TESTIMONIANZE QUI:

http://truffatimascali.blogspot.com/200 ... ncora.html

 

LA POLIZIA POSTALE E I CARABINIERI SONO GIà SULLE SUE TRACCE, MA CIò CHE GLI AUGURO è UN CANCRO MORTALE SUBITO.IT

Perdonate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole...."

 

 

Citazione da un altro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti :rabbia:

 

Capisco lo sfogo ma la morte non si augura a nessuno comunque :noncisiamo::-(

 

 

 

Scusa orcad ma hai mandato 750€ a qualcuno senza conoscerlo e senza vedere la Vespa? :azz::nono:

 

 

Sti figli di buona donna marciano sulla passione che è una delle poche cose che ci scegliamo, il nome è imposto, perfino la religione è "inculcata" in qualche modo... ma la Vespa ce la siamo scelta liberamente e questi ci speculano sopra.. è quello che mi fà rabbia :frustate:

 

 

IN GALERA! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti :rabbia:

 

Capisco lo sfogo ma la morte non si augura a nessuno comunque :noncisiamo::-(

 

 

 

Scusa orcad ma hai mandato 750€ a qualcuno senza conoscerlo e senza vedere la Vespa? :azz::nono:

 

 

Sti figli di buona donna marciano sulla passione che è una delle poche cose che ci scegliamo, il nome è imposto, perfino la religione è "inculcata" in qualche modo... ma la Vespa ce la siamo scelta liberamente e questi ci speculano sopra.. è quello che mi fà rabbia :frustate:

 

 

IN GALERA! :testate:

 

Se hai letto bene in fondo io ho preso questo discorso da un altro sito, non ho dato io i 750 euri :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco....

 

 

Tutto il mio supporto a chiunque sia stato il truffato... comunque certe cose bisogna anche cercarsele in un campo minato come il mondo Vespa e con tutto quello che si sente in giro :nono:

 

E che cavolo sta gente vive proprio su chi gli dò 750€ così alla leggera....

Finchè esisteranno pollai pieni di polli.... esisteranno le volpi :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco....

 

 

Tutto il mio supporto a chiunque sia stato il truffato... comunque certe cose bisogna anche cercarsele in un campo minato come il mondo Vespa e con tutto quello che si sente in giro :nono:

 

E che cavolo sta gente vive proprio su chi gli dò 750€ così alla leggera....

Finchè esisteranno pollai pieni di polli.... esisteranno le volpi :boh:

 

 

Ti quoto in pieno :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Peraltro quella in foto è una Rally USA: vedi diversa forma del manubrio, vedi fanale posteriore, vedi predisposizione frecce (sul manubrio c'è il deviofrecce, e poi si notano i fori sul manubrio stesso e sui cofani posteriori), vedi rubinetto benzina.

Quindi è probabilmente che le foto sia state rubate a qualche sito d'oltreoceano.

9115093275.jpg

9144731039.jpg

9113409440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Peraltro quella in foto è una Rally USA: vedi diversa forma del manubrio, vedi fanale posteriore, vedi predisposizione frecce (sul manubrio c'è il deviofrecce, e poi si notano i fori sul manubrio stesso e sui cofani posteriori), vedi rubinetto benzina.

Quindi è probabilmente che le foto sia state rubate a qualche sito d'oltreoceano.

 

Ma quello che mi chiedo io e' questo: sull'annuncio c'e' il numero di cellulare, con quello non lo beccano in meno di 5 minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che mi chiedo io e' questo: sull'annuncio c'e' il numero di cellulare, con quello non lo beccano in meno di 5 minuti?

 

 

guarda questo video delle iene (3 parti)

 

YouTube - IENE TRUFFE SUL WEB PARTE 1

 

YouTube - IENE TRUFFE SUL WEB PARTE 2

 

YouTube - 3) Le Iene 8a - Matteo Viviani Truffe sul Web 2- 18-11-08

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile, come si fa al giorno d'oggi a cadere in queste trappole di cui si può sentirne l'odore a distanza di chilometri! Se uno mi chiede un acconto via internet SENZA nemmeno esserci visti di persona e soprattutto senza nemmeno aver visto di persona la Vespa (o comunque l'oggetto che si sta trattando) mi sembra logico che non ci sia tanto da fidarsi!

Ma visto e considerato che questi odiosi episodi stanno aumentando in maniera vertiginosa, significa che gente che abbocca ce n'è ed evidentemente i truffatori hanno imboccato una strada buona per i loro sporchi scopi.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se andiamo ad accreditare 15-20 euro su una carta postepay di uno sconosciuto per l'acquisto di qualche cazzatella ,se non riceviamo l'oggetto :rabbia:scoccia ....pero' si puo' ammortizzare, ma come si fa a mandare 750 euro cosi' a bocca dolce...............:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello che mi chiedo io e' questo: sull'annuncio c'e' il numero di cellulare, con quello non lo beccano in meno di 5 minuti?
se ha una sim non registrata ad un gestore ( e credo ve ne siano parecchi ) non lo beccheranno mai,:rabbia::rabbia:
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile, come si fa al giorno d'oggi a cadere in queste trappole di cui si può sentirne l'odore a distanza di chilometri! Se uno mi chiede un acconto via internet SENZA nemmeno esserci visti di persona e soprattutto senza nemmeno aver visto di persona la Vespa (o comunque l'oggetto che si sta trattando) mi sembra logico che non ci sia tanto da fidarsi!

Ma visto e considerato che questi odiosi episodi stanno aumentando in maniera vertiginosa, significa che gente che abbocca ce n'è ed evidentemente i truffatori hanno imboccato una strada buona per i loro sporchi scopi.

 

C'è tanta gente che si fida.

Io personalmente non credo che ci possa essere tanta gente che ci possa cascare ma poi penso ad esempio a quando ho venduto su ebay per conto di amici due vespe (una rally 180 ed una TS, restaurate con doc. regolari) gli acquirenti si sono fidati di me e non so neanche dirti sulla base di cosa. Si sono fidati e basta. Io non avrei mai mandato un centesimo, uno di questi invece mi ha mandato oltre 3000 euro ed io gli ho mandato la vespa con tnt e la cosa più assurda che in tutta la trattativa (per mail o telefono) non ho mai parlato direttamente con l'acquirente ma con una sua collaboratrice. Un truffatore al mio posto avrebbe fatto un bel bottino.

 

Morale della favola se ci sono i truffatori è perchè sanno che c'è tanta gente che si fida.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Raniè ma è sempre lo stesso?

Mah, non saprei? :roll:

:azz: Hai provato a cliccare sul link? Mi sembra, anche se potrei sbagliare :Lol_5:, che le foto si "somiglino" abbastanza!!!

:nono::frustate::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...