Calabrone Inviato 2 marzo 2009 - 21:13 Share Inviato 2 marzo 2009 - 21:13 Ce l'ho su Baganedda,ma non l'ho mai aperta.:mah:Quanto prima mi monto una 7 molle e quella la mettero' come fermacarte e non scherzo:mavieni::mavieni:Quando l'hai aperta non te lo sei segnato? uNA 7 molle la sai montare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 2 marzo 2009 - 21:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 marzo 2009 - 21:51 uhm.. devo seguire il post con attenzione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 3 marzo 2009 - 00:18 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 00:18 la frizione è chiusa, adesso devo andare a pesca nei carter... ecco le foto vedete quanto anello manca all'appello? mah vedremo che ne esce fuori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 marzo 2009 - 09:18 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:18 il pezzo è venuto fuori tutto il pezzo di anello mancante ho rimontqto la frizione e.... una delle tre viti di fissaggio del coperchio ha spanato la filettatura nei carter che due palle questa vespa mi rende difficili pure le cose stupide. oggi vedo di cercare aiuto in qualche modo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 marzo 2009 - 09:40 Share Inviato 4 marzo 2009 - 09:40 ciao leopoldo, volevo sapere il costo della campana rinforzata ,e qualitativamente e' migliore dell'originale (piu' robusta ) o vi e' solamente l'anello di rinforzo, per l'estrazione della campana, servono particolari estrattori, io fino adesso ho esperienza con quelle dei px antecedenti, dove serve solo la chiave per il dado a corona e il blocca campana per non farla girare + due leve per estrarla dall'albero(spesso non servono) Vorrei apportare tale modifica sulla mia 150 visto che a quanto pare e' un difetto cronico . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 marzo 2009 - 10:01 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:01 ciao la campana costa 91 euro alla sip, per montarla e smontarla altro non serve che una chiave del 18. non ha il dado a castello. la qualità sembra buona, è come l'originale e ha l'anmello di rinforzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2009 - 10:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:08 ciaola campana costa 91 euro alla sip, Questo dettaglio m'era sfuggito Prendevi due sei molle e t'avanzavano pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 4 marzo 2009 - 10:19 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:19 grazie per le risposte velocissime, non vorrei sembrarvi assillante ma qualcuno sa' se le dimensioni della campana a 8 molle e' uguale a quella della 200 a 7, vi faccio questa domanda perche' ho trovato anelli per la 200 da saldare sulla campana e prima di buttare soldi volevo valutare la fattibilita' della modifica sulla mia 8 molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2009 - 10:20 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:20 ciao leopoldo, volevo sapere il costo della campana rinforzata ,e qualitativamente e' migliore dell'originale (piu' robusta ) o vi e' solamente l'anello di rinforzo, per l'estrazione della campana, servono particolari estrattori, io fino adesso ho esperienza con quelle dei px antecedenti, dove serve solo la chiave per il dado a corona e il blocca campana per non farla girare + due leve per estrarla dall'albero(spesso non servono) Vorrei apportare tale modifica sulla mia 150 visto che a quanto pare e' un difetto cronico . L'anello serve nei motori...pompati e a quelle frizioni delle..bambole a 8 molle.Per l'estrazione procedi come nelle vecchie 6 e 7 molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2009 - 10:22 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:22 Questo dettaglio m'era sfuggito Prendevi due sei molle e t'avanzavano pure Del suo paese ha preso anche l'IronHead :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 marzo 2009 - 10:24 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:24 grazie per le risposte velocissime, non vorrei sembrarvi assillante ma qualcuno sa' se le dimensioni della campana a 8 molle e' uguale a quella della 200 a 7, vi faccio questa domanda perche' ho trovato anelli per la 200 da saldare sulla campana e prima di buttare soldi volevo valutare la fattibilita' della modifica sulla mia 8 molle. I soldi spendili per una 7 molle,molto piu' robusta e affidabile.L'anello serve come ti ho detto sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 marzo 2009 - 10:33 Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:33 Questo dettaglio m'era sfuggito Prendevi due sei molle e t'avanzavano pure Si, ma guarda che bella che é! :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 marzo 2009 - 10:38 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:38 bis richiuso e funzionante.... ultimissimo problema, e qui la vespa non c'entra nulla ho perso le chiavi!!!!!! mi sa che le ho lasciate sul marciapiede dove l'ho raccolta. porca miseria erano le uniche disponibili... a mio fratello ne vevo date due copie, una sta in provincia di venezia da un suo amico a cui sono rimaste in tasca.... il vecchio proprietario me le aveva promesse, spero che le abbia ritrovate... per la filettatura ho risolto con un bullone un cm più lungo... adeso chiude benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 marzo 2009 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 10:41 bis richiuso e funzionante....ultimissimo problema, e qui la vespa non c'entra nulla ho perso le chiavi!!!!!! mi sa che le ho lasciate sul marciapiede dove l'ho raccolta. porca miseria erano le uniche disponibili... a mio fratello ne vevo date due copie, una sta in provincia di venezia da un suo amico a cui sono rimaste in tasca.... il vecchio proprietario me le aveva promesse, spero che le abbia ritrovate... per la filettatura ho risolto con un bullone un cm più lungo... adeso chiude benissimo. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: e dopo ...................... :frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 marzo 2009 - 11:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:16 bis richiuso e funzionante....ultimissimo problema, e qui la vespa non c'entra nulla ho perso le chiavi!!!!!! mi sa che le ho lasciate sul marciapiede dove l'ho raccolta. porca miseria erano le uniche disponibili... a mio fratello ne vevo date due copie, una sta in provincia di venezia da un suo amico a cui sono rimaste in tasca.... il vecchio proprietario me le aveva promesse, spero che le abbia ritrovate... per la filettatura ho risolto con un bullone un cm più lungo... adeso chiude benissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 marzo 2009 - 11:40 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 11:40 ho trovato pure le chiavi le avevo messe in un angolo del furgone se non mi fossi ricordato non le avrei mai trovate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 marzo 2009 - 12:59 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2009 - 12:59 L'anello serve nei motori...pompati e a quelle frizioni delle..bambole a 8 molle. :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 marzo 2009 - 11:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 marzo 2009 - 11:02 E' il caso di dire che . . . non tutte le vespe escono col buco! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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