Vai al contenuto

px 150 bis del 2000 fermo di nuovo! parastrappi?

leopoldo
 Share

Recommended Posts

Ce l'ho su Baganedda,ma non l'ho mai aperta.:noncisiamo::mah::mah:Quanto prima mi monto una 7 molle e quella la mettero' come fermacarte e non scherzo:mavieni::mavieni::mavieni:Quando l'hai aperta non te lo sei segnato? uNA 7 molle la sai montare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

uhm.. devo seguire il post con attenzione.... :mrgreen:

:lol:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzo è venuto fuori tutto il pezzo di anello mancante

ho rimontqto la frizione e....

una delle tre viti di fissaggio del coperchio ha spanato la filettatura nei carter

che due palle questa vespa mi rende difficili pure le cose stupide.

oggi vedo di cercare aiuto in qualche modo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leopoldo,

volevo sapere il costo della campana rinforzata ,e qualitativamente e' migliore dell'originale (piu' robusta ) o vi e' solamente l'anello di rinforzo, per l'estrazione della campana, servono particolari estrattori, io fino adesso ho esperienza con quelle dei px antecedenti, dove serve solo la chiave per il dado a corona e il blocca campana per non farla girare + due leve per estrarla dall'albero(spesso non servono)

Vorrei apportare tale modifica sulla mia 150 visto che a quanto pare e' un difetto cronico .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

la campana costa 91 euro alla sip, per montarla e smontarla altro non serve che una chiave del 18. non ha il dado a castello.

la qualità sembra buona, è come l'originale e ha l'anmello di rinforzo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ciao

la campana costa 91 euro alla sip,

:azz: Questo dettaglio m'era sfuggito :orrore:

Prendevi due sei molle e t'avanzavano pure :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte velocissime, non vorrei sembrarvi assillante ma qualcuno sa' se le dimensioni della campana a 8 molle e' uguale a quella della 200 a 7, vi faccio questa domanda perche' ho trovato anelli per la 200 da saldare sulla campana e prima di buttare soldi volevo valutare la fattibilita' della modifica sulla mia 8 molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leopoldo,

volevo sapere il costo della campana rinforzata ,e qualitativamente e' migliore dell'originale (piu' robusta ) o vi e' solamente l'anello di rinforzo, per l'estrazione della campana, servono particolari estrattori, io fino adesso ho esperienza con quelle dei px antecedenti, dove serve solo la chiave per il dado a corona e il blocca campana per non farla girare + due leve per estrarla dall'albero(spesso non servono)

Vorrei apportare tale modifica sulla mia 150 visto che a quanto pare e' un difetto cronico .

L'anello serve nei motori...pompati e a quelle frizioni delle..bambole a 8 molle.Per l'estrazione procedi come nelle vecchie 6 e 7 molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte velocissime, non vorrei sembrarvi assillante ma qualcuno sa' se le dimensioni della campana a 8 molle e' uguale a quella della 200 a 7, vi faccio questa domanda perche' ho trovato anelli per la 200 da saldare sulla campana e prima di buttare soldi volevo valutare la fattibilita' della modifica sulla mia 8 molle.

I soldi spendili per una 7 molle,molto piu' robusta e affidabile.L'anello serve come ti ho detto sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

bis richiuso e funzionante....

ultimissimo problema, e qui la vespa non c'entra nulla

ho perso le chiavi!!!!!!

mi sa che le ho lasciate sul marciapiede dove l'ho raccolta.

porca miseria erano le uniche disponibili...

a mio fratello ne vevo date due copie, una sta in provincia di venezia da un suo amico a cui sono rimaste in tasca....

il vecchio proprietario me le aveva promesse, spero che le abbia ritrovate...

per la filettatura ho risolto con un bullone un cm più lungo... adeso chiude benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ho perso le chiavi!!!!!!

a mio fratello ne vevo date due copie, una sta in provincia di venezia da un suo amico a cui sono rimaste in tasca....

per la filettatura ho risolto con un bullone un cm più lungo... adeso chiude benissimo.

:quote::sbonk: :sbonk: :sbonk::sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

e dopo ......................

:frustate: :frustate: :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

ho perso le chiavi!!!!!!

:quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
L'anello serve nei motori...pompati e a quelle frizioni delle..bambole a 8 molle.

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' il caso di dire che . . . non tutte le vespe escono col buco!:mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti