matteodic Inviato 17 febbraio 2009 - 11:13 Share Inviato 17 febbraio 2009 - 11:13 Salve a tutti, mi è stata proposta una vespa inglese (si trova già in italia), ha targhe (anche davanti sul parafango, fighissimo) e foglio di circolazione inglese... almeno penso che sia quello, è verde giallo e bianco, e ci sono i dati del mezzo per la circolazione. tra l'altro tra questi dati c'è la firma dell'ex proprietario e la causale di vendita (un po come nella parte posteriore dei cdp quando si fa il passaggio) riferita al tipo che me la darebbe (praticamente gratis). ora, prima di cimentarmi in questa avventura vorrei capire l'entità del da farsi, le targhe originali ovviamente rimarrebbero solo per esposizione dentro casa, non importa, so che nel caso avrei quelle nuove, ma è complicato reimmatricolarla? cosa bisogna avere? cosa bisogna fare? QUANTO COSTA L'OPERAZIONE? se il gioco vale la candela la prendo! grazie a tutti! Matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 febbraio 2009 - 12:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2009 - 12:32 Salve a tutti, mi è stata proposta una vespa inglese (si trova già in italia), ha targhe (anche davanti sul parafango, fighissimo) e foglio di circolazione inglese... almeno penso che sia quello, è verde giallo e bianco, e ci sono i dati del mezzo per la circolazione. tra l'altro tra questi dati c'è la firma dell'ex proprietario e la causale di vendita (un po come nella parte posteriore dei cdp quando si fa il passaggio) riferita al tipo che me la darebbe (praticamente gratis).ora, prima di cimentarmi in questa avventura vorrei capire l'entità del da farsi, le targhe originali ovviamente rimarrebbero solo per esposizione dentro casa, non importa, so che nel caso avrei quelle nuove, ma è complicato reimmatricolarla? cosa bisogna avere? cosa bisogna fare? QUANTO COSTA L'OPERAZIONE? se il gioco vale la candela la prendo! grazie a tutti! Matteo Il veicolo va "importato" in Italia, altrimenti è di difficile immatricolazione. Vedi: Automobile Club d'Italia: Veicolo di importazione Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts