Vai al contenuto

Discesa dal nord per VRaduno 2009

GustaV
 Share

Recommended Posts

Io, Ricmusic e Marben stiamo organizzando la logistica per il VRaduno.

Contiamo di partire giovedì 23 Aprile in vespa da Milano ed arrivare in un luogo da definire tra Ancona e Pescara, dove ci fermeremo in albergo per la notte dopo una lauta e corroborante cena a base di pesce e vino bianco locale. Venerdì mattina partenza ed arrivo a Campomarino per partecipare al raduno.

Domenica sveglia presto e ritorno "one shot" a Milano, dove contiamo di arrivare entro sera.

Il percorso Milano/Campomarino è di circa 700 Km. Quindi la scelta del trasferimento autostradale, soprattutto per il ritorno, è obbligata.

Chi vuole/può unirsi a noi basta che batta un colpo. Per tutti gli altri ci vediamo in Molise.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 429
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ooohhhhhh:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: quasi quasi ...scendo con voi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: quasi quasi ...scendo con voi:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Complimenti ai baldi giovani

Link al commento
Condividi su altri siti

Contiamo di partire giovedì 23 Aprile in vespa da Milano ed arrivare in un luogo da definire tra Ancona e Pescara, dove ci fermeremo in albergo per la notte dopo una lauta e corroborante cena a base di pesce e vino bianco locale. Venerdì mattina partenza ed arrivo a Campomarino per partecipare al raduno.

L'unica cosa che mi consola è che il 23 aprile sarò in giro per Parigi con la :mogli: ...

Quindi la scelta del trasferimento autostradale, soprattutto per il ritorno, è obbligata.

Se ci fossi stato, qui vi avrei abbandonato... :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me giovedi è un pò offlimits..

però visto che scenderei in auto/Scudo potrei raggiungervi alla Vs prima sosta venerdi mattina e poi da li proseguire "insieme" fino a Campomarino..

GustaV hai pm..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quale scenderesti tu? La signora verrebbe in auto?

Non saprei dire Manuè, certo che fare tutta l'adriatica in ss, deve essere stresante se hai i tempi stretti.

Stavo pensando di spedire i miei cari in pullman da suoceri e familiari poco più a sud, ed io ne approfittavo della breve vacanza.

Certo che mi piacerebbe farla tutta in vespa, in due tappe.. ovviamente. Non reggerei 800km in un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei dire Manuè, certo che fare tutta l'adriatica in ss, deve essere stresante se hai i tempi stretti.

Stavo pensando di spedire i miei cari in pullman da suoceri e familiari poco più a sud, ed io ne approfittavo della breve vacanza.

Certo che mi piacerebbe farla tutta in vespa, in due tappe.. ovviamente. Non reggerei 800km in un giorno.

Ottima soluzione:applauso::applauso::applauso::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anto, se vuoi arrivare il giorno prima da me non c'è problema...ci arrangiamo....poi il Giovedì si parte....

Non sto nelle mutande....ho già cominciato ad organizzarmi....il 23 Aprile arriva in fretta....e non bisogna farsi sorprendere....

Come dice Davide ci piacerebbe unirci ad altri lungo il percorso (tranne lospecial a meno che non offra toast e birra e tutti vista la sua vicinanza :-) )

Potremmo organizzare una sosta il Giovedì da qualche parte sull'adriatico per unirci a qualcuno che passa di lì. Fatevi sentire....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gustav, oltre a quanto già comunicato l'altro ieri, ci ho pensato un pò su. Non l'avessi mai fatto, perchè mi sono reso conto che ok l'andata, ma spararsi tutto il ritorno "obbligato" con il fiato sul collo entro la sera (e pensare poi al lunedì mattina al lavoro...), in autostrada non è una cosa che mi ispira particolarmente....quindi, credo di passare il testimone. Senza contare che non avrei nemmeno un mezzo adatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

...non hai un mezzo adatto ???? Vengo subito a picchiarti ???

La scelta della Domenica autostradale è anche dovuta al fatto che c'è il blocco dei veicoli pesanti...quindi un po più tranquilla....un gruppo ragionevole poi comunque costringe anche gli altri alla prudenza....ti assicuro che lo scorso anno ci siamo bevuti più di 500 km di strade statali riuscendo ad essere ancora vivi il lunedì successivo....

Dai non fare il "marisa" vedrai che sarà divertente....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non mi tentate! Anche a scendere avreste intenzione di fare autostrada?

... ciao anton. Io abito 100 km a sud di piazza massaua... a Cuba(Ceva).

In verità non sono ancora certo di partecipare, ma mi piacerebbe.

Parliamone ancora... in fondo un bel touristico parte sempre da un tavolo imbadito...o da un forum, al contrario delle rivoluzioni che iniziano in strada e finiscono a tavola. Un pò d'autostrada non guasterebbe la media, ma abbassarebbe il morale.

Tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma spararsi tutto il ritorno "obbligato" con il fiato sul collo ... in autostrada non è una cosa che mi ispira particolarmente....

Bravo David, vedo che hai la testa sulle spalle...

...lo scorso anno ci siamo bevuti più di 500 km di strade statali riuscendo ad essere ancora vivi il lunedì successivo...

Esattamente: 500 Km su strade statali, quindi a bassa andatura, di domenica, incontrando pochissimo traffico. Sono sicuro che in autostrada il traffico sarà più elevato, l'andatura sarà più elevata, i rischi saranno più elevati.

Senza tener conto che 200 Km in più significano anche quattro ore in più di guida...

Poi fate quel che volete, eh ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Falvio è inutile che cerchi di autoconvincerti che tanto è una stro....

tutto è solo perchè tu non puoi venire :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Quella dell'anno scorso è stata una mazzata anche perchè tu continuavi a volerti fermare con sta storia dei toast e delle birre :mrgreen:

Quest'anno andrà tutto liscissimo :sbonk:

:ciao: riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Falvio è inutile che cerchi di autoconvincerti che tanto è una stro....

tutto è solo perchè tu non puoi venire :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Quella dell'anno scorso è stata una mazzata anche perchè tu continuavi a volerti fermare con sta storia dei toast e delle birre :mrgreen:

Quest'anno andrà tutto liscissimo :sbonk:

:ciao: riccardo

Pensare che volevano sparare nelle gomme del povero NipoQuack,i Bruti:azz::azz::azz::crazy::crazy::crazy::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti