tommyramone Inviato 22 febbraio 2009 - 13:35 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 13:35 Eh sì,io voglio esserci,il mio problema è che venire giù con la Primavera è una cosa troppo provante sia per me che per lei,ma caricandola;-).... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2009 - 13:42 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 13:42 Ti ricordi la mia proposta? La ricordo eccome, ma se non ho ferie mi sa che devo rimanere a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2009 - 13:53 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 13:53 La ricordo eccome, ma se non ho ferie mi sa che devo rimanere a casa Come dice Ricmusic: "Devo venire li' a picchiarti?!":azz::rabbia::noncisiamo::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2009 - 14:02 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 14:02 Emanuele, non c'è lavoro.... Stiamo facendo ferie a singhiozzo ogni settimana, e mi sa che presto andremo in cassa, Elena già la sta facendo. Oltretutto anche economicamente non navighiamo nell'oro. Io sono passato dal fare 15 ore di straordiario alla settimana a zero. E alla fine del mese te ne accorgi. Purtroppo son tempi duri, ci risolleveremo sicuramente ma ora è così. Cmq mai dire mai, sono abbastanza matto venire solo per salutare ed andarmene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 22 febbraio 2009 - 14:18 Autore Share Inviato 22 febbraio 2009 - 14:18 Eh sì,io voglio esserci,il mio problema è che venire giù con la Primavera è una cosa troppo provante sia per me che per lei,ma caricandola;-).... Se non hai voglia di guidare la Vespa è un conto, ma non addurre giustificazioni che non stanno in piedi: Cesena-Campomarino sono meno di 400 km di strade belle e pianeggianti. Potresti farcela anche con un 50 in giornata. Suvvia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 febbraio 2009 - 14:32 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 14:32 Ah,lo so,se Tonyrucola ci è arrivato a Barcellona...Io non cerco nessuna giustificazione,ma penso di poter affermare che è più comodo il PX della mia Primavera,tanto per cominciare perchè la sella che ho sulla Primavera non è tanto comoda se ci devi stare su per 8 ore,poi se hai lo zaino sulle spalle per la mancanza del portapacchi lo è ancor di meno.E comunque la mia non è una sentenza,ma una considerazione,ci stò solo pensando sù.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2009 - 14:33 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 14:33 Emanuele, non c'è lavoro.... Stiamo facendo ferie a singhiozzo ogni settimana, e mi sa che presto andremo in cassa, Elena già la sta facendo. Oltretutto anche economicamente non navighiamo nell'oro. Io sono passato dal fare 15 ore di straordiario alla settimana a zero. E alla fine del mese te ne accorgi. Purtroppo son tempi duri, ci risolleveremo sicuramente ma ora è così. Cmq mai dire mai, sono abbastanza matto venire solo per salutare ed andarmene :testate::testate::censore::censore: :frustate::frustate: A chi dico io:rabbia::rabbia::rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2009 - 14:37 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 14:37 Ah,lo so,se Tonyrucola ci è arrivato a Barcellona...Io non cerco nessuna giustificazione,ma penso di poter affermare che è più comodo il PX della mia Primavera,tanto per cominciare perchè la sella che ho sulla Primavera non è tanto comoda se ci devi stare su per 8 ore,poi se hai lo zaino sulle spalle per la mancanza del portapacchi lo è ancor di meno.E comunque la mia non è una sentenza,ma una considerazione,ci stò solo pensando sù.... Monta una sella monoposto,ti fai una base dietro e ci monti su una casa ed e' la soluzione che adotto sia sulla Nina2 che su Baganedda.Risolveresti cosi sia per la sella che per i bagagli;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao: GO Tommy GOOOOOOOO:Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 22 febbraio 2009 - 18:08 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 18:08 e non peoccuparti Tommy,se per 3 gg ti metti sempre la stessa roba,non ti criticheremmo se puzzi un po' :mrgreen: l'importante e' stare in compagnia con gli amici :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 22 febbraio 2009 - 18:39 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 18:39 se poi brevetti il sottovuoto di Mari,altro che casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 febbraio 2009 - 19:09 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 19:09 Tranquilli,io farò di tutto per finire il PX,e spero che lo faccia anche il cromatore...Al massimo mi faccio prestare la sella dell'ET3 dal mio vicino,tiro fuori lo zaino alpino e chiedo a Fricicchia di avere la pazienza di aspettarmi,preferisco evitare le frustate che riceverei presentandomi col Fiorino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 febbraio 2009 - 07:53 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 07:53 ...il bello di questo viaggio è mettersi comodi sulla sella in "USA Rider style"... Esattamente quello che non mi piace per nulla, fatto con una Vespa. Lo capirei sulle autostrade USA (solitamente semi-deserte, a parte la 405 che attraversa LA) con sotto al culo una HD da almeno 1200cc: ritengo che la Vespa non sia adatta a farsi 700 Km a manetta su una autostrada italiana. Mi rendo conto sempre di più che la mia indole mi porta ad essere un "viaggiatore solitario". L'epiteto "marisa" me lo prendo e me lo porto a casa, anche se in questo caso non c'entra nulla poichè, come ho detto più sopra, non ci sarò perchè sono a Parigi con mia moglie. PS - Però a questo punto la smetto di intervenire; fate quello che volete, non dovete certo renderne conto a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 febbraio 2009 - 08:19 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 08:19 Per l'andata, come dice Riccardo, valuteremo se fare anche statali e non solo autostrade. In fondo abbiamo una giornata intera per fare circa 500 Km. Ci fermeremo con calma per pranzare ed arriveremo alla tappa nel tardo pomeriggio, con un po' di soste per benzina e caffè. Quindi abbiamo tutto il tempo per fare le cose in tutta tranquillità. Non abbiamo intenzione di andare a manetta in autostrada, andremo a circa 80 kmh indicati su tachimetro in autostrada, meno in statale o comunque alla velocità ritenuta adeguata dal più lento del gruppo. Il ritorno contiamo di farlo in autostrada, ma sempre con calma. 700 Km saranno percorsi verosimilmente in circa 14 ore, soste comprese. Partento la mattina abbastanza presto, contiamo di cenare a casa. Un viaggio abbastanza impegnativo, comunque nulla di trascendentale. L'unica cosa di cui ci preoccuperemo veramente sarà partire con le Vespe in perfetta efficienza. Flavio, ci avrebbe fatto piacere averti tra noi, se non verrai rispettiamo la tua decisione, qualunque sia la ragione: Parigi con tua moglie o i calli ai piedi. Il termine "Marisa" aveva un'accezione amichevole. Comunque lo spirito di stare in gruppo richiede di dover scendere a compromessi, secondo me non si può pretendere che l'organizzazione sia sempre perfettamente aderente alle proprie preferenze. Da questo punto di vista ti vedo un po' rigido. Per carità, nessun problema ad essere solitari, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole, nella misura in cui non rompe le balle al prossimo ovviamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 23 febbraio 2009 - 09:23 MODERATOR Share Inviato 23 febbraio 2009 - 09:23 poi se hai lo zaino sulle spalle per la mancanza del portapacchi lo è ancor di meno. Un consiglio da amico: mai caricarsi le spalle; al di là della sofferenza per le vertebre, se per qualunque ragione dovesse sbilanciarti... L'anno scorso un vespista è caduto proprio per questo, se non ricordo male proprio per andare ad un raduno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 febbraio 2009 - 10:13 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 10:13 Flavio, ci avrebbe fatto piacere averti tra noi, se non verrai rispettiamo la tua decisione, qualunque sia la ragione: Parigi con tua moglie o i calli ai piedi. Forse non ci siamo capiti: non esistono ragioni (al plurale), esiste una ragione: sono a Parigi con mia moglie. Non è una scusa, non ho "i calli ai piedi". E se fossi venuto a Campomarino in gruppo con voi sulle statali, me ne sarei tornato da solo sulle statali. Fine delle trasmissioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 febbraio 2009 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 10:24 'Tate bboni, non stiamo a disquisire troppo, se non di quello che possiamo fare e faremo Poi l'importante è ritrovarsi come lo scorso anno, tutti insieme, e passare ancora due belle giornate in compagnia. Mi dispiace che Flavio non ci sia, ma ha le sue buone ragioni, vorrà dire che lo costringeremo a farsi vivo più spesso la domenica, sguinzaglieremo Ric che farà pressioni per un tour dei McDonald's del Lario... un proposta che non potrà rifiutare PS Davide, ragioni economiche mi hanno fatto desistere per quanto riguarda il DR, per cui credo proprio che la Vespa più lenta sarà la mia Comunque da ieri sul PX c'è l'espansione Giannelli che sembra farla respirare un po' di più, almeno miglioriamo la situazione per l'autostrada. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 febbraio 2009 - 11:07 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 11:07 Forse non ci siamo capiti: non esistono ragioni (al plurale), esiste una ragione: sono a Parigi con mia moglie. Non è una scusa, non ho "i calli ai piedi". E se fossi venuto a Campomarino in gruppo con voi sulle statali, me ne sarei tornato da solo sulle statali. Fine delle trasmissioni. Caspita Flavio quanto sei rigido. Non ho parlato di scuse, nè stavo polemizzando. Chiudiamo le trasmissioni che è meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 febbraio 2009 - 11:09 Autore Share Inviato 23 febbraio 2009 - 11:09 Davide, ragioni economiche mi hanno fatto desistere per quanto riguarda il DR, per cui credo proprio che la Vespa più lenta sarà la mia Comunque da ieri sul PX c'è l'espansione Giannelli che sembra farla respirare un po' di più, almeno miglioriamo la situazione per l'autostrada. Ok Marco. Poi ci mettiamo d'accordo su cosa portare tra attrezzi e ricambi, così ci dividiamo il carico ed evitiamo di portarci 20 candele e nessuna chiave per cambiarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 23 febbraio 2009 - 11:31 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 11:31 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 23 febbraio 2009 - 11:34 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 11:34 hahahahah bella "chiusura" flavio....!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 febbraio 2009 - 14:48 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 14:48 Mi sarebbe piaciuto scendere con voi ma non credo che il mio mezzo sia ammesso in autostrada. Tra le altre cose devo rivedere la carburazione che é un pó grassa.... [youtube video]u-JJSTd2b3Q[/youtube video] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 23 febbraio 2009 - 16:35 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 16:35 Marben cmq un pò di cose me lo posso caricare io.. almeno nel ritorno siete più leggeri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 febbraio 2009 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 17:17 Marben cmq un pò di cose me lo posso caricare io.. almeno nel ritorno siete più leggeri.. Tranquilli, di solito quando mi muovo porto l'impossibile e ce lo faccio stare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 febbraio 2009 - 20:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 20:10 mi piacerebbe venire... però scendere in tre gg. non sa da farsi... (calcolando un giorno in più per scendere dalla CH) devo optare per altro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 23 febbraio 2009 - 20:36 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 20:36 devo optare per altro.... Ci vediamo il venerdí mattina a Fiumicino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts