Vai al contenuto

Discesa dal nord per VRaduno 2009

GustaV
 Share

Recommended Posts

• Risposte 429
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La pasta lavamani non serve, abbiamo abbastanza guanti in lattice da poter eseguire l'esame della prostata a tutti :mrgreen:

Non abbiamo la vaselina però, il grasso al litio ti va bene lo stesso Mirko? :quote:

Non ho bisogno dell'esame, (almeno, non acora), quindi preferisco sporcarmi le mani di unto e poi lavarmele con acqua e sapone :mrgreen: :mrgreen: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.

Venerdì le previsioni sono pessime.....

:ciao: Riccardo

A chi lo dici!?

Io, infatti, conto di anticipare a giovedì la partenza per evitarmi l'acua di venerdì che mi accompagnerebbe da casa sino a Campomarino!!!:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo una vera e propria tabella, contiamo di arrivare ad Ancona e guardarci in faccia per decidere se fermarci o comntinuare ancora per qualche Km.

Marben stava raccogliendo qualche riferimento di posti economici, giusto per non andare alla cieca.

Ottimo,magari dò un'occhiata anch'io,cosa avevate in mente?Camping,bungalow,hotel 5 stelle!?Giusto per avere un'idea senza voler condizionare nessuno,potrebbe andare bene magari che quando siete dalle parti di Bologna,mi mandate un sms,così mi congiungo a Fricicchia e cerchiamo un posto per il pranzo?Non so,io butto lì delle idee.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo,magari dò un'occhiata anch'io,cosa avevate in mente?Camping,bungalow,hotel 5 stelle!?Giusto per avere un'idea senza voler condizionare nessuno,potrebbe andare bene magari che quando siete dalle parti di Bologna,mi mandate un sms,così mi congiungo a Fricicchia e cerchiamo un posto per il pranzo?Non so,io butto lì delle idee.....:roll:

L'idea è una sistemazione decorosa ed economica con la possibilità di ricovero per le vespe, quantomeno in area recintata.

Vi contatteremo dandovi maggiori dettagli in merito alla tabella di marcia, quando abbiamo un'idea più precisa degli orari di arrivo in zona.

Per quanto riguarda l'Abruzzo, è vero che ci sono i terremotati, tuttavia potremmo stilare una lista di possibili hotel abruzzesi. Una volta ad Ancona, se abbiamo voglia di continuare oltre le Marche, possiamo sondare il terreno facendo qualche telefonata. Se ci dessero l'ok potremmo proseguire. Se capiamo che la situazione è drammatica ci attrezzeremo per fermarci nelle Marche o fare la traversata "one shot" :Lol_5:

Non sarebbe male riuscire a far tappa a Pineto, dove c'è Black Baron.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy, va benissimo che tu e Fricicchia troviate un posto per il pranzo, se lo conoscete meglio, è una garanzia.

Ma non è bene fare una gran pranzo, meglio qualcosa di leggero e rapido, piuttosto recuperiamo la sera :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
La pasta lavamani non serve, abbiamo abbastanza guanti in lattice da poter eseguire l'esame della prostata a tutti :mrgreen:

Io sono allergico al lattice. :-(

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Io sono allergico al lattice. :-(

...

uhm.. sarà difficile trovare qualcuno che voglia operare senza guanti... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy come dicevo prima dovremmo cercare di macinare più chilometri possibile il giovedì...sono disponibilissimo per una bella scofanata alla sera ma il pranzo lo farei guidando.... :mrgreen:

Voi a che punto vi unireste ? Noi pensavamo fino a Rimini Nord autostrada e poi tutta statale.....se decidiamo un punto approssimativo d'incontro vediamo di darvi un'orario di arrivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non mi riferivo all'esame della prostata:mrgreen:, ma piuttosto alla riparazione del bolide!!!!

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy come dicevo prima dovremmo cercare di macinare più chilometri possibile il giovedì...sono disponibilissimo per una bella scofanata alla sera ma il pranzo lo farei guidando.... :mrgreen:

Voi a che punto vi unireste ? Noi pensavamo fino a Rimini Nord autostrada e poi tutta statale.....se decidiamo un punto approssimativo d'incontro vediamo di darvi un'orario di arrivo....

Se va bene a voi per me non c'è problema,io parto da casa rifocillato e a posto,quindi....:mrgreen:

Io mi incontrerei con Fricicchia dalle sue parti,zona Rimini-Riccione,quindi potreste uscire anche a Rimini sud,per poi intersecarvi sulla Adriatica,ed incontrarci all'incirca da quelle parti.....Visto che è difficile prevedere l'orario in cui arriverete pensavo ad un input vostro dalle parti di Bologna,così da darci il tempo di organizzarci tra noi.....

Se ti interessa dalle parti del possibile incontro c'è anche un gigantesco McDonald's :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì proprio sull'Adriatica sulla dx dopo l'aeroporto di Rimini e poco prima di Riccione,

economico e soprattutto rapido (ha la Nastro Azzurro mi sembra)!;-)

Se avete già cercato dei posti per giovedì notte scrivetemi,

ho trovato anch'io tre campeggi interessanti nelle Marche sotto Ancona,

così li confrontiamo.

Il mio numero lo potete trovare sul Googlemap per qualsiasi cosa non esitate a chiamarmi.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima...

guarda che nei precedenti Vraduni...

andando a Roma per Ardea il primo anno il 24 ho preso acqua (ci sentimmo anche al cell). Al ritorno il 26 rietrando a Roma il diluvio... tornando giù pure

l'anno scorso sono partito da qui con jeans polo e giubbino, a Roma Nord venne giù l'apocalisse... al ritorno a Valmontone il diluvio e senza la giacca di Highlander chisà che fine avrei fatto..

perciò io senza non mi avventurerei, tenendo conto che sulla bifernina e zone limitrofe già fa fresco di suo (vedi le foto del post sul trasferimento da sud), se poi piove.. :-)

perciò ascolta il saggio GustaV e portati l'antipioggia :-)

e quindi...

...vedendo le previsioni direi che Giovedì dovremmo cercare di fare + chilometri possibile.

Venerdì le previsioni sono pessime.....

ah ah ah, e quando mai.... :Lol_5::rabbia::azz::boxing::Lol_5::testate::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
L'idea è una sistemazione decorosa ed economica con la possibilità di ricovero per le vespe, quantomeno in area recintata.

Vi contatteremo dandovi maggiori dettagli in merito alla tabella di marcia, quando abbiamo un'idea più precisa degli orari di arrivo in zona.

Per quanto riguarda l'Abruzzo, è vero che ci sono i terremotati, tuttavia potremmo stilare una lista di possibili hotel abruzzesi. Una volta ad Ancona, se abbiamo voglia di continuare oltre le Marche, possiamo sondare il terreno facendo qualche telefonata. Se ci dessero l'ok potremmo proseguire. Se capiamo che la situazione è drammatica ci attrezzeremo per fermarci nelle Marche o fare la traversata "one shot" :Lol_5:

Non sarebbe male riuscire a far tappa a Pineto, dove c'è Black Baron.

Che ne dite?

Secondo me vista la situazione difficile del litorale abruzzese, è ragionevole non tenere conto di questa possibilità. Ovvero ci fermiamo nelle Marche, oppure tiriamo fino a Campomarino.

Premesso che si valuta 'on the road'... non è così assurdo pensare di raggiungere, anche in piena serata, Campomarino.. Ovviamente senza compromettere la salute e la sicurezza. Ma, se "ne abbiamo", arrivare a destinazione ci risparmierebbe l'incognita maltempo del 24, e ci permetterebbe di riposarci abbondantemente durante la notte e nella mattinata del 24.

Valutiamo appunto strada facendo, questo è il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo partire con il bel tempo, ma nel pomeriggio le previsioni danno un brusco cambiamento del clima sull'Emilia Romagna. Quindi se riusciamo a trasferirci velocemente possiamo lasciarci la perturbazione alle spalle

[YOUTUBE VIDEO]

[/YOUTUBE VIDEO]
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ragazzi.. visto che la mia partecipazione è andata in fumo per vari problemi, vi saluto anticipatamente e portate giù un pò di nord anche da parte mia..

Buon viaggio ragassuoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però magari nel pomeriggio del giovedi se decidete di arrivare fino a campomarino è meglio che ci avvisate perche il campeggio l'abbiamo prenotato dal venerdi e non vorrei che poi ci troviamo senza lenzuola o altro, quindi se decidete di puntare su campomarino avvisate per tempo!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi però magari nel pomeriggio del giovedi se decidete di arrivare fino a campomarino è meglio che ci avvisate perche il campeggio l'abbiamo prenotato dal venerdi e non vorrei che poi ci troviamo senza lenzuola o altro, quindi se decidete di puntare su campomarino avvisate per tempo!! ;-)

Assolutamente si.

In ogni caso per il Giovedì notte sappiamo di dover contare principalmente su di noi quindi in caso di problemi siamo pronti ad arrangiarci comunque.

Tutto dipende da come andrà il viaggio.....

A presto :ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Io credo che convenga allertare quelli del campeggio.

Io, per esempio, o non vengo proprio, considerando il tempo che sarà pessimo nella giornata di venerdì, o anticipo a giovedì.

Comunque, credo che non ci debbano essere problemi per le lenzuola, no?

Oppure hanno le lenzuola a seconda del giorno della settimana? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvisare mi sembra doveroso per educazione.

Però, considerando che il campeggio è tutto per noi, non ci credo che ci sia la possibilità che non possano accoglierci.

Vi chiederei semplicemente la cortesia di avvisare i gestori della possibilità che qualcuno arrivi prima, semplicemente provvedendo a preparare i bungalow o almeno una parte di essi con un giorno di anticipo. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti