volumexit Inviato 7 maggio 2009 - 07:14 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2009 - 07:14 E' stata proprio questa sensibilita' verso il comune senso dell'"Esigenza altrui" che ha coeso il vs gruppo,difficilmente riscontrabile anche in gruppi gia rodati.Per come la vedo io non lo definirei viaggio,ma solo trasferimento verso una meta,percio' avrei sfruttato le opzioni del caso come avete fatto voi,vedi autostrada.Per viaggio intendo qualcosa che non abbia problemi di tempo,ampia scelta del percorso e una o piu mete...variabili.Vi rinnovo i...complimenti:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Grazie Emanuele. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 maggio 2009 - 08:17 Share Inviato 7 maggio 2009 - 08:17 Se avessi tenuto conto delle mie esigenze mi sarei fermato molto prima, pensavo che gli altri volessero proseguire e probabilmente ho sbagliato. Luca, sei venuto dalla mia parte. E' esattamente quello che volevo dire: in gruppo può succedere che qualcuno abbia dei problemi ma non voglia "rompere" ai compagn, mettendo magari a rischio sè stesso ed il viaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 maggio 2009 - 08:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2009 - 08:57 Luca, sei venuto dalla mia parte. E' esattamente quello che volevo dire: in gruppo può succedere che qualcuno abbia dei problemi ma non voglia "rompere" ai compagn, mettendo magari a rischio sè stesso ed il viaggio.. Ed in questo caso, si ferma tutto il gruppo, almeno per come la vedo io. Non sia mai detto che si lascia l'eventuale "malcapitato" a sè stesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 maggio 2009 - 09:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2009 - 09:26 Ed in questo caso, si ferma tutto il gruppo, almeno per come la vedo io.Non sia mai detto che si lascia l'eventuale "malcapitato" a sè stesso! Quoto! Poi è una questione caratteriale. Personalmente una lunga trasferta la farei sempre in compagnia. Son fatto così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 7 maggio 2009 - 09:34 Share Inviato 7 maggio 2009 - 09:34 Ed in questo caso, si ferma tutto il gruppo, almeno per come la vedo io.Non sia mai detto che si lascia l'eventuale "malcapitato" a sè stesso! Non mi sono spiegato: se uno non vuole essere rompiscatole, non dice niente e va avanti lo stesso mette tutti a rischio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts