Utenti Registrati areoib Inviato 23 febbraio 2009 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2009 - 20:38 Ci vediamo il venerdí mattina a Fiumicino? si... e a Campomarino ci vado a nuoto? o faccio da zavorra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 24 febbraio 2009 - 07:30 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 07:30 Tranquilli,io farò di tutto per finire il PX,e spero che lo faccia anche il cromatore...Al massimo mi faccio prestare la sella dell'ET3 dal mio vicino,tiro fuori lo zaino alpino e chiedo a Fricicchia di avere la pazienza di aspettarmi,preferisco evitare le frustate che riceverei presentandomi col Fiorino.... Il comandamento è: Il Fiorino sarà la tua ultimissima speranza! non da escludere completamente ma da evitare possibilmente. Comunque anche se tu dovessi venire con la Primavera non c'è problema, carichiamo ben bene la mia bestia e ci mettiamo x strada con calma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 24 febbraio 2009 - 08:34 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 08:34 fabio.... io mi sa che ho una vespa che mi avanza fammi sapere..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 24 febbraio 2009 - 09:05 Share Inviato 24 febbraio 2009 - 09:05 Il comandamento è:Il Fiorino sarà la tua ultimissima speranza! non da escludere completamente ma da evitare possibilmente. Comunque anche se tu dovessi venire con la Primavera non c'è problema, carichiamo ben bene la mia bestia e ci mettiamo x strada con calma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 26 febbraio 2009 - 22:47 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 22:47 Io mi stò organizzando :Lol_5: Ho un posto vacante:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 febbraio 2009 - 23:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 febbraio 2009 - 23:04 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 26 febbraio 2009 - 23:21 Share Inviato 26 febbraio 2009 - 23:21 Maddai....l'importante è esserci poi come va be dipende dalle possibilità.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 febbraio 2009 - 19:58 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 19:58 Io mi stò organizzando :Lol_5:Ho un posto vacante:mavieni: Beh, se non sai come riempirlo.... Basta che non ti spacchi l'altro piede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 febbraio 2009 - 20:42 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 20:42 Ferie confermate....comincio a preparare i bagagli Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 febbraio 2009 - 20:46 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 20:46 Hai perfettamente ragione Marco, ma o così o niente VR sono fuori allenamento, e non posso lasciare la famiglia per 4 giorni. Almeno non lo nascondo ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 febbraio 2009 - 20:48 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 20:48 Beh, se non sai come riempirlo.... Basta che non ti spacchi l'altro piede Sinceramente non ho capito Mirko. Se ti va e puoi, ti offro un passaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 febbraio 2009 - 20:58 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 20:58 Citazione: Originariamente inviato da antovnb4t Ragazzi non mi tentate! Anche a scendere avreste intenzione di fare autostrada? ... ciao anton. Io abito 100 km a sud di piazza massaua... a Cuba(Ceva).In verità non sono ancora certo di partecipare, ma mi piacerebbe. Parliamone ancora... in fondo un bel touristico parte sempre da un tavolo imbadito...o da un forum, al contrario delle rivoluzioni che iniziano in strada e finiscono a tavola. Un pò d'autostrada non guasterebbe la media, ma abbassarebbe il morale. Tillio ... Ciao. Mi sarebbe piaciuto conoscere, al limite viaggiare con i personaggi che hanno contriubuito alla mia passione per la vespa. Non ricevendo risposta presumo di essere stato invadente. Non è mia intenzione irrompere nel vostro gruppo, è solo entusiasmo. Senza polemica e senza rancore passo alla domanda: << Il VR raduno è aperto a tutti i vespisti ? >> Grazie Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 febbraio 2009 - 21:32 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 21:32 tillio...certo che è aperto a tutti e perdonami se non avevo capito che ti volevi aggregare... Se ti va di fartela in Vespa basta dirlo noi partiamo il giovedì e la facciamo in due tappe all'andata e possibilmente in una al ritorno. Se ti serve ricovero per la notte del mercoledì posso offrirti anche quello. Poi dipende da te a quale gruppo preferisci unirti Ci vediamo presto Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 febbraio 2009 - 21:48 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 21:48 Sinceramente non ho capito Mirko. Se ti va e puoi, ti offro un passaggio. intendevo che se non sai come riempire il posto ci mettiamo la mia vespa. Per il passaggio lo accetto volentieri, così dividiamo anche le spese. non ho ancora la certezza matematica di esserci ma credo/spero propio di si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 27 febbraio 2009 - 22:06 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 22:06 tillio...certo che è aperto a tutti e perdonami se non avevo capito che ti volevi aggregare... Se ti va di fartela in Vespa basta dirlo noi partiamo il giovedì e la facciamo in due tappe all'andata e possibilmente in una al ritorno. Se ti serve ricovero per la notte del mercoledì posso offrirti anche quello.Poi dipende da te a quale gruppo preferisci unirti Ci vediamo presto Riccardo ... Ciao Riccardo. Mi aggrego volentieri. Non sono ancora sicuro di partecipare, in quanto la mia ragazza, studiando all'estero, ogni tanto rientra in patria... e pretende anche che io sia in zona . Comunque entro inizio primavera saprò con certezza cosa farò nella data della liberazione. Sono contento per il tuo invito e credo sia una buona idea. A presto Silvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 febbraio 2009 - 23:21 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 23:21 Mirko, infatti era quello che cercavo di capire,il mio è un invito, il posto per la tua vespa c'è, il carrello porta due vespe comode. In auto ci dobbiamo stringere un pò, essendo in 4+ il gagno.Comunque le donne le mettiamo dietro, così dormono tutto il tempo e noi davanti cazzaggiamo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 27 febbraio 2009 - 23:31 Share Inviato 27 febbraio 2009 - 23:31 Citazione: Originariamente inviato da antovnb4t Ragazzi non mi tentate! Anche a scendere avreste intenzione di fare autostrada? ... Ciao. Mi sarebbe piaciuto conoscere, al limite viaggiare con i personaggi che hanno contriubuito alla mia passione per la vespa. Non ricevendo risposta presumo di essere stato invadente. Non è mia intenzione irrompere nel vostro gruppo, è solo entusiasmo. Senza polemica e senza rancore passo alla domanda: << Il VR raduno è aperto a tutti i vespisti ? >> Grazie Tillio Ciao Silvio, scusami se non ho quotato il tuo intrvento, ma come vedi i post si sono aggunti in rapida successione, e me ne sono dimenticato:oops: Certo che ci farebbe piacere condividere il viaggio con te! Io mi stò organizzando per scendere in auto con carrello, per motivi di famiglia. Comunque il gruppo di Riccardo partirà da Milano, e ti garantsco che sono tutti dei bravi ragazzi:sbonk: basta tenerli lontano dalle cantine sociali:mrgreen::mrgreen:e vdrai che andranno dritti sulle strade.:mah: :ciao:Tony 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 28 febbraio 2009 - 06:59 Autore Share Inviato 28 febbraio 2009 - 06:59 Tillio, bene! Anch'io come Riccardo non avevo inteso la tua intenzione di aggregarti, per questo non ti ho dato alcuna risposta. Se hai intenzione di fare il viaggio con noi sei il benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 febbraio 2009 - 10:13 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 10:13 Non ricevendo risposta presumo di essere stato invadente. Tillio Tillio si è trattato solo di un incomprensione, finchè abbiamo brande sono tutti ben accetti, e quando finiscono le brande vi chiediamo di portare i sacchi a pelo, poi viaggiare con il gruppo del nord, secondo me, è uno spasso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 febbraio 2009 - 11:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2009 - 11:45 Benissimo Tillio. Dove abiti, precisamente? Ovviamente sei il benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 28 febbraio 2009 - 20:50 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 20:50 Benissimo Tillio. Dove abiti, precisamente?Ovviamente sei il benvenuto Marco, è di Ceva CN, circa 100km a sud di Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 28 febbraio 2009 - 20:56 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 20:56 Rinnovo l'invito....se necessario e avvertito con anticipo mi attrezzo e un posto per dormire il mercoledì sera c'è senz'altro....il Giovedì mattina poi si parte.... cxxxo e poi sai che figata avere un reporter al seguito Riccardo PS l'unico problema potrebbe essere la colazione a toast e birra....fa tu.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 febbraio 2009 - 21:08 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 21:08 Rinnovo l'invito....se necessario e avvertito con anticipo mi attrezzo e un posto per dormire il mercoledì sera c'è senz'altro....il Giovedì mattina poi si parte....cxxxo e poi sai che figata avere un reporter al seguito Riccardo PS l'unico problema potrebbe essere la colazione a toast e birra....fa tu.... Mi raccomando di non cedere il mio posto letto,sono...geloso e lo voglio trovare mo' che salgo;-):mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 28 febbraio 2009 - 22:12 Share Inviato 28 febbraio 2009 - 22:12 ... ora mi sento un pò in imbarazzo...... un piacevole imbarazzo. grazie ragazzi per l'accoglienza, davvero. Io abito a Ceva come Marco... ma chi è Marco ? Il programma è splendido e farò di tutto per esserci e lo confermerò entro il 20 marzo, va ben ? Allora alla prossima per gli approfondimenti. Tillio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 1 marzo 2009 - 07:52 Autore Share Inviato 1 marzo 2009 - 07:52 Tillio, mica sei astemio vero? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts