Vai al contenuto


New vespa.......


saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazziiiiiiiiiiiii........ecco la mia vespa 50 L appena riverniciata...spero sia venuta bene...aspetto i vostri giudici...prevedo un fine settimana di fuoco e duro lavoro per finirla...cmq pian piano vi posterò le foto...eccone due...

18022009002.jpg

18022009004.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: i buchi sulla pedana bisogna farli prima per evitare possibili danni e ruggine...

 

 

A prima vista sembra anche verniciata bene anche se uscite dal carrozzaio sono sempre perfette, le magagne vengono fuori piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non lo sapevo essendo un principiante, le farò dopo e starò molto attento, cmq da ieri pm che ho già alcuni problemi...:

la scritta vespa 50 L che si vendono oggi non vanno bene uffa, perchè dietro essendoci quel rialzo della saldatura la targhetta tende a curvarsi...come devo fare?ho ancora la vecchia ma è rovinata...qualcuno sa se si vende originale?poi ho gli ammortizzatori che sono diventati color rugine tipo la molla del posteriore...conviene ricomprarli o riverniciarli?

 

 

 

 

Ps cerco coprivolano per vespa 50 L originale da riverniciare...ad un buon prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ragazzi cmq ecco altre foto del restauro e per stasere dovrebbe eseere già in moto, rifatto il motore, cambiando tutto i cuscinetti e guarnizione, con quelle originali piaggio...commentate...

 

 

 

ps(per tommyramone, è quello che montavan all'inizio tutte le 50 cioè originale, se lo tieni mandami una foto in priavato)

 

 

 

 

 

............................................................................

Ps sono sempre in cerca del volano...di quello vecchio a v se qualcuno lo tiene mi posti le foto che lo prendo subito.....grazie........

01032009033.jpg

01032009035.jpg

01032009037.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ed eccola stamane pronta...ora mi manca solo alcuni pezzi tipo la chiusara sportellino e la ghiera del faro che ancora non è messa in attesa che pulisco il faro siem....che ne dite?copriruota bianca vero?

 

ps secondo voi i cerchi da 10 stanno male?li presi per mettere le gomme michelin s 83 visto che da 9 non si trovan ste gomme e a me piacevan tanto....

 

 

aiutatemi e date opinioni...

10032009058.jpg

10032009057.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ragazzi il coprivolano...fu un sbaglio del carrozziere che lo riverniciò come la scocchino piccolo ma ora sono incerca di un altro per farlo alluminio...però sempre a v...e per la sella è stata fatta una modifica messa la fodera della 125....allora che ne dite?

 

 

 

da 1 a 10?

 

 

se qualcosa non va datem consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Moooooooolto sfiziosa :mrgreen:

 

Vedrai che si gireranno tutti quando passi per strada :mrgreen:

 

 

 

Però qulla sella dietro sul 50 a che serve? :mah:

 

 

 

Ah, capisco... metti che fra tutti quelli che si girano ti carichi anche qualcuna :mavieni:

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe vederla da vicino!!! Così dalle foto sembra ok!!

Se metti qualche bella foto dei particolari fatte con la luce del giorno forse possiamo valutare meglio. Non ricordo, foto durante il restauro non ne hai? Anche quelle sono imposrtanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...