Taccio Inviato 19 febbraio 2009 - 10:36 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 10:36 CIao a tutti, visto che la stagione primaverile si sta avvicinando, e che la mia vespa e ormai ferma e incapucciata da diversi mesi, mi chiedevo quali sono i controlli da fare per iniziare la nuova stagione in sicurezza (con la funzione cerca non ho trovato un gran che come informazioni). Ecco una breve lista: - pressione pnumatici - controllo olio cambio - controllo cavi freno/gas/frizione - pulizia candela - controllo luci - freni (cosa controllare esattamente?) - viti fissagio ruta anteriore/posteriore e ammortizzatore anteriore - marmitta (cosa controllare esattamente?) Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 19 febbraio 2009 - 11:49 Share Inviato 19 febbraio 2009 - 11:49 Ciao Taccio, ti consiglio la lettura della Manutenzione Programmata su VRwiki. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taccio Inviato 19 febbraio 2009 - 11:59 Autore Share Inviato 19 febbraio 2009 - 11:59 perfetto, proprio quello che cercavo....grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts