Vai al contenuto

Ma quanto costano le marmitte'!?!?!?

PACIO62
 Share

Recommended Posts

Oggi avendo tempo disponibile, sono andato da un noto concessionario ricambista piaggio (vicino perugia) per comprare una marmitta diversa dal padellino da abbinare al DR 177.:orrore: la più abbordabile la sito plus, mi veniva offerta a euro 99, io penso se devo spendere 100 euro, vado su qualcosa di diverso, mi piace molto l'espansione polini ( quella col finalino in alluminio) chiedo, prezzo 149 euro:orrore:... morale per ora tengo il padellino. secondo voi si trova qualcosa a meno?..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...il 177 non ce l'ho mai avuto, le marmitte che ho provato sono la polini e la simonini sul 200 e sul 210, a seguire con simonini e sito plus sulla T5 152cc. Non ho mai provato le marmitte piú costose, mi sono sempre tenuto a quelle dal costo piú umano.

La polini, come giá detto, non é soddisfacente: tanto vale lasciare la padella.

La sito plus é quella che secondo me rende meglio delle tre, ma fa baccano.

La simonini é il migliore compromesso, un buon rendimento e un suono piú contenuto e gradevole delle altre. Se la cerchi bene le puoi trovare cromate ad una 70ina di euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Neropongo, io oltre il 177 ho cambiato anche alcuni pezzi del carburo getto 108 fatto fori nel filtro diametro 4-3 in corrispondenza dei getti emulsionatore be3, e devo dire che va benino,la marmitta mi piaceva oltre che per (se era possibile guadagnare prestazioni) anche per il rumore di scarico, estetica, la volevo per questi motivi, dammi se puoi un indirizzo sul web per andare a vedere. ti ringrazio...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul px200 fino a poco tempo fa avevo la polini, ma l'ho tolta dopo 6 mesi, per me non andava bene per niente, forse quasi peggio del padellino.

ora ho montato da poco una simonini (come quella del link postato da neropongo) e per ora posso ritenermi "quasi" soddisfatto, apparte che non riesco a carburarla bene.

cmq il rumore è troppo figo, sembra una moto da cross a 2 tempi :mrgreen:

appena riesco a carburarla come si deve ti faccio sapere come va, per ora ho notato che mi ha allungato un po' le marce.

Link al commento
Condividi su altri siti