Vai al contenuto

Ciao ragazzi....

marcolino vespista
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi è da tanto che non navigo nel sito, causa spostamenti di lavoro, e naturalmente l'impossibilità di avere un computer portatile, devo dire che mi siete mancati....spero di esserer adesso più libero per poter essere presente nel sito....

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero trasferito ad ancona, ma in realtà non mi sono trovato moltoi bene....e indovina un pò al mio ritorno a Canosa ho scoperto di aver superato i quiz per entrare in polizia...adesso il mio morale è a mille

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ero trasferito ad ancona, ma in realtà non mi sono trovato moltoi bene....e indovina un pò al mio ritorno a Canosa ho scoperto di aver superato i quiz per entrare in polizia...adesso il mio morale è a mille

Quando prenderai servizio,e te l'auguro al piu presto,stai attento che c'e' uno con un missile travestito da ....vespa:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ccccccccccciao enzo, che mi racconti di bello?, dalle tue parti ieri mentre tornavo da ancona ho trovato un sacco di neve....

Eh eh lo so io però ora sono a Pescara perche studio qui, quando passi avvisami che ci prendiamo un caffè!!!;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce chi sta ancora più lontano come me.

Io sto a Milano e per fortuna questa è una bella città che tra l'altro offre molto.

Comunque la nostalgia della mia città è tanta, spero al più presto di essere trasferito.

Bè... in bocca al lupo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce chi sta ancora più lontano come me.

Io sto a Milano e per fortuna questa è una bella città che tra l'altro offre molto.

Comunque la nostalgia della mia città è tanta, spero al più presto di essere trasferito.

Bè... in bocca al lupo. ;-)

Gaetà è vero che sei lontano ma con VR le distanze non esistono dai che ti saremo sempre vicini :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti