Vai al contenuto

come vi sembra con questa sella?

cala
 Share

Recommended Posts

avevo intenzione di prendere una sella più sportiva per il mio px da usare per i raduni quando non viene con me la mia morosa :mrgreen:

e girellando sui vari siti, ho trovato questa qua.

8001030202eu3.jpg

ho provato a metterla sulla vespa con pothoshop, come vi sembra?

55561379wf0.jpg

a me sembra carina,che ne dite?! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Secondo me equivale a dichiarare guerra al passeggero :mrgreen::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me equivale a dichiarare guerra al passeggero :mrgreen::noncisiamo:

Da usare per i viaggi in...solitario:mavieni::mavieni::mavieni:magari venisse sempre con me la Calabrona:Ave_2::Ave_2::Ave_2:e' il miglior compagno di viaggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen: e per lei sarei disposto anche a montare la K&Q,che a me non piace:orrore::orrore::orrore:meno male che neanche lei la trova comoda:orrore::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammia che è brutta.... Ma sul serio, vi piace il gobbino??? Io nello special lo ho tenuto solo per fare le foto per l'ASI e poi via dentro il suo cellofan in box!!

Ma poi scusate... L'utilità??? Ci state più comodi??? Serve solo che se mentre sei in raduno da solo incontri qualche bella gnocca, non puoi rimorchiartela!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammia che è brutta.... Ma sul serio, vi piace il gobbino??? Io nello special lo ho tenuto solo per fare le foto per l'ASI e poi via dentro il suo cellofan in box!!

Ma poi scusate... L'utilità??? Ci state più comodi??? Serve solo che se mentre sei in raduno da solo incontri qualche bella gnocca, non puoi rimorchiartela!!! :mrgreen:

se aspetti i raduni per rimorchiare c'è poco da attaccarsi alla sella!!!:mrgreen:

l'utilità e data dalla voglia di modificare un pò l'aspetto, non è che l'originale sia un mostro di comodità! meglio le ultime versioni del my, gnamo cala pigliala che al club non c'è l'ha nessuno!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti