p200e malesani Inviato 20 febbraio 2009 - 17:27 Share Inviato 20 febbraio 2009 - 17:27 Ciao ragazzi, ho visto sul sito della Sip-scootershop 2 fantastici kit di freno a disco posteriore: 1: a destra: SIP Scootershop - Scheibenbremse MMW hinten 2: a snistra: SIP Scootershop - Scheibenbremse SIP hinten Secondo voi sarà una modifica valida, qualcuno a già visto, o fatto una cosa dal genere? Volevo montarlo sul mio p200e malesani......... Ditemi qualcosa!!!!!!!!!!!!!! Cmq già monto il grimeca anteriore.... e così mettendo anche il posteriore faceva una mega figura!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 febbraio 2009 - 17:39 ADMIN Administrators Share Inviato 20 febbraio 2009 - 17:39 Ciao ragazzi, ho visto sul sito della Sip-scootershop 2 fantastici kit di freno a disco posteriore: 1: a destra: SIP Scootershop - Scheibenbremse MMW hinten 2: a snistra: SIP Scootershop - Scheibenbremse SIP hinten Secondo voi sarà una modifica valida, qualcuno a già visto, o fatto una cosa dal genere? Volevo montarlo sul mio p200e malesani......... Ditemi qualcosa!!!!!!!!!!!!!! Cmq già monto il grimeca anteriore.... e così mettendo anche il posteriore faceva una mega figura!!!!!!!! Se ne parlo' in passato, e' una modifica che sulla vespa ha un utilizzo esclusivamente "decorativo" o meglio e' abbastanza inutile e il rapporto prezzo/risultato ottenuto non e' giustificato. Certamente su una vespa completamente modificata (alla teutonica) puo' essere molto bello ma la Vespa dietro frena gia' bene di suo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 20 febbraio 2009 - 17:54 Share Inviato 20 febbraio 2009 - 17:54 belli eh, ma mi sembra eccessivo spendere quei soldi....soprattutto visto che parliamo di una modifica principalmente "estetica"! Cmq se avessi qualche € da investire, lo farei sUUUUUUbito!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 20 febbraio 2009 - 17:59 Share Inviato 20 febbraio 2009 - 17:59 Il secondo dev'essere comodo quando buchi e devi cambiare la gomma, il primo invece costa come le mie lenti + montatura, il vantaggio è che ora vedo anche le cose piiiiiiiiicole :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 20 febbraio 2009 - 18:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2009 - 18:10 Non ho mai chiesto al freno posteriore più di quanto potesse offrirmi, chiaramente con ganasce buone ed ottimizzate. Secondo me, non serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter89 Inviato 20 febbraio 2009 - 18:54 Share Inviato 20 febbraio 2009 - 18:54 anke per me è inutile....con la ruotina picola vai ad inchiodare ancora di più e basta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 febbraio 2009 - 21:36 Share Inviato 20 febbraio 2009 - 21:36 Maaaaa,dovete fare le gare di....frenata??:azz::testate::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 21 febbraio 2009 - 06:44 Share Inviato 21 febbraio 2009 - 06:44 A me sarebbe piaciuto montarlo sulla Cosa (ma chissà se è compatibile...), insieme ad uno anteriore, l'impianto idraulico gia c'è! Certo costa tantissimo, e il miglioramento sarebbe tutto da verificare, però sicuramente la tendenza al bloccaggio diminuirebbe. Sicuramente quello a destra è il più bello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p200e malesani Inviato 22 febbraio 2009 - 17:25 Autore Share Inviato 22 febbraio 2009 - 17:25 grazie ragazzi..... cmq entro questa estate sicuramente uno dei due lo acquisto..... però cercavo qualcuno che l'avesse già montato per sapere se ci sono modifiche a casini nel miontaggio... perchè leggendo le istruzioni di montaggio che si scaricano dal sito sembra fin troppo facile!!!!! cmq grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
winter89 Inviato 22 febbraio 2009 - 17:55 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 17:55 quello a destra è una figata comunque!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 22 febbraio 2009 - 18:55 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 18:55 si saranno una figata ma secondo me non servono... per dire..io con quelli originali ci faccio tranquillamente i testacoda con l'asfalto asciutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 febbraio 2009 - 19:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2009 - 19:38 Secondo me, inoltre, la frenata non migliora affatto, specie con quello posizionato a destra. Troppo esposto ai vapori dell'olio che minaccerebbero seriamente l'efficacia della frenata. D'obbligo una modifica allo sfiato per applicare un tubetto e "convogliare" i vapori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 febbraio 2009 - 23:01 Share Inviato 22 febbraio 2009 - 23:01 Beh, ma se è per un fattore puramente estetico (come dice nel primo messaggio) che importa della frenata efficace? Poi per frenare come si deve bisogna usare il freno anteriore.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HP1995 Inviato 23 febbraio 2009 - 13:30 Share Inviato 23 febbraio 2009 - 13:30 appunto dico che è altamente inutile..io insisto sempre su quello davanti per fermarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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