Vai al contenuto

p125x

highlander
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

il manubrio del p125x dovrebbe avere il comando frecce con il "pirulino" in basso, mentre il tipo di pulsante che c'è in quel manubrio è tipo il px-arcobaleno, quindi con il comando al centro della scatoletta nera.

Avevo notato anche questo, anche perchè la plastica è meno sbiadita di quella del devioluci destro, che è 'virato' al grigio...

Misteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio del p125x dovrebbe avere il comando frecce con il "pirulino" in basso, mentre il tipo di pulsante che c'è in quel manubrio è tipo il px-arcobaleno, quindi con il comando al centro della scatoletta nera.

Avevo notato anche questo, anche perchè la plastica è meno sbiadita di quella del devioluci destro, che è 'virato' al grigio...

Misteri.

il semimanubrio sx non è il suo!!!

ho tirato via un pò di vernice, il semimanubrio sx sotto il rosso è azzurro, mentre tutto il resto sotto il rosso ha il bianco, quindi o si era rotto e non trovavano il pezzo nuovo, o gli hanno adattato il primo che hanno trovato, cmq fili dal comando delle frecce non escono, quindi ipotizzo li abbiano elimnati subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

nei pochi momenti liberi serali ho passato un pò di sverniciatore sullo scudo lato dx, all'altezza di dove dovrebbe trovarsi il buco della freccia:

sono riuscito a ripulire un bel pezzo, secondo me non è stata fatta alcuna saldatura per chiudere il buco, mi sembra tutto ok, però ho purtroppo trovato un altro problema:

tirando via la vernice dopo che lo sverniciatore aveva fatto effetto, sotto l'ipotetico buco della freccia c'era un sacco di stucco, non sono riuscito a levarlo bene, ho dovuto penarci parecchio, cmq ho notato che fino ad un certo punto togliendo vernice e fondo si presentava il telaio nudo con il suo colore griggetto scuro, invece subito sopra lo stuco si notavano chiaramente i segni di una bella scartavetrata, insomma c'era una bella "botta" riparata.

guardando ancora meglio ho notato che lo scudo e tutto piegato su un lato ....

quindi è storto il telaio, ho misurato con un filo dal buco della sella prendendo dei punti di riferimento, un lato è piegato verso dentro di quasi un cm :doh:

per ora l'ho messo in trazione con un crik, mò vediamo che succede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Non succederà niente, se non batti con il martello nel punto giusto. Qual'è il punto giusto? Beh, per procura è un tantinello difficile indicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che bello, quando uno sa di fare danno, e continua imperterrito per la sua strada! :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, quando uno sa di fare danno, e continua imperterrito per la sua strada! :noncisiamo:

a senatò

parrebbe che il tunnel centrale abbia ricevuto una piccolissima torsione, e sto cercando di diminuirla .....

ssTartaruga invece mi ha dato una bella notizia!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti