Visionario83 Inviato 27 febbraio 2007 - 16:20 Share Inviato 27 febbraio 2007 - 16:20 Ciao ragazzi. Sono nuovo da queste parti, ma spero che mi possiate accogliere. Ho da pochissimo una vespa PK-S 50 dell' 82 e già ne sono innamorato. Tanta fatica e denaro per metterla su bene. Avevo pensato di iscriverla alla FMI sia per agevolazioni assicurative che per motivo di vanto con gli amici ...e invece nullaaa Infatti la vespa non risulta idonea (ciclomotore seguente al 1975). Graziue a voi ho riacquistato speranza...Ho letto di un sito brokeronline.it , ma sara colpa mia, non ci ho capito un granchè... Ragazzi potete essere più dettagliati nella cosa? (non sapete che cifra scandalosa mi hanno chiesto per assicurarla qui nella provincia di Bari) Il mio motto di vita. "perchè la sciammia più sale l'albero e più le si vede il culo...Meditate, gente, Meditate..." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 27 febbraio 2007 - 16:22 Share Inviato 27 febbraio 2007 - 16:22 Ciao e benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 27 febbraio 2007 - 16:34 Share Inviato 27 febbraio 2007 - 16:34 E perche non dovremmo accoglierti!!! Benvenuto su VR e buona permanenza.. Riguardo al tuo problema passo la parola a chi ne sa qualcosa di più.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 27 febbraio 2007 - 16:45 Share Inviato 27 febbraio 2007 - 16:45 Benvenuto ad un altro Barese su VR.com Sei di Bari città o in provincia? Comunque, brokeronline.it non credo assicuri i 50. Ho parlato col responsabile puglia FMI e mi ha detto (non mi ha dato alcuna certezza ne tanto meno mi ha assicurato che sarà fatto) che forse dai prossimi anni potrebbe essere possibile iscrivere anche queste. Spero di si per te, per me e per tutti gli altri possessori dei 50ini post-classici. Buona permanenza. Vedrai che ti troverai bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 febbraio 2007 - 16:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2007 - 16:57 Hai provato a contattare il Vespa Club Bari (che è anche federato FMI)? Credo che loro abbiano un accordo con un'assicurazione per i propri soci: http://www.vespaclubbari.it/logoframe.asp Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visionario83 Inviato 27 febbraio 2007 - 18:17 Autore Share Inviato 27 febbraio 2007 - 18:17 Grazie ragazzi...ma mi sa che sono spacciato...mi tocca sborsare una cifra immonda oppure tenere la vespa in garage...sperando che non ci siano casini per il bollo che ovviamente non pago...Sto aspettando risposte dai vespa club di S Spirito e Bari, ma è dura...Grazie ragazzi e alla prossima PS= se avete novità avvisatemi con la stessa disponibilità e gentilezza che avete esibito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 febbraio 2007 - 19:46 Share Inviato 27 febbraio 2007 - 19:46 bentrovato!! purtroppo le assicurazioni per i 50ini sono un problema!!! invece per il bollo non ti devi preoccupare, i 50ini pagano solo se circolano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 febbraio 2007 - 22:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2007 - 22:23 Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 28 febbraio 2007 - 07:11 Share Inviato 28 febbraio 2007 - 07:11 Benvenuto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts