Vai al contenuto

Vespa PK-S 50...ed oraaa?

Visionario83
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Sono nuovo da queste parti, ma spero che mi possiate accogliere. Ho da pochissimo una vespa PK-S 50 dell' 82 e già ne sono innamorato. Tanta fatica e denaro per metterla su bene. Avevo pensato di iscriverla alla FMI sia per agevolazioni assicurative che per motivo di vanto con gli amici 8) ...e invece nullaaa :twisted: Infatti la vespa non risulta idonea (ciclomotore seguente al 1975). Graziue a voi ho riacquistato speranza...Ho letto di un sito brokeronline.it , ma sara colpa mia, non ci ho capito un granchè... Ragazzi potete essere più dettagliati nella cosa? (non sapete che cifra scandalosa mi hanno chiesto per assicurarla qui nella provincia di Bari)

Il mio motto di vita. "perchè la sciammia più sale l'albero e più le si vede il culo...Meditate, gente, Meditate..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto ad un altro Barese su VR.com

Sei di Bari città o in provincia?

Comunque, brokeronline.it non credo assicuri i 50.

Ho parlato col responsabile puglia FMI e mi ha detto (non mi ha dato alcuna certezza ne tanto meno mi ha assicurato che sarà fatto) che forse dai prossimi anni potrebbe essere possibile iscrivere anche queste.

Spero di si per te, per me e per tutti gli altri possessori dei 50ini post-classici.

Buona permanenza. Vedrai che ti troverai bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hai provato a contattare il Vespa Club Bari (che è anche federato FMI)? Credo che loro abbiano un accordo con un'assicurazione per i propri soci: http://www.vespaclubbari.it/logoframe.asp

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi...ma mi sa che sono spacciato...mi tocca sborsare una cifra immonda oppure tenere la vespa in garage...sperando che non ci siano casini per il bollo che ovviamente non pago...Sto aspettando risposte dai vespa club di S Spirito e Bari, ma è dura...Grazie ragazzi e alla prossima PS= se avete novità avvisatemi con la stessa disponibilità e gentilezza che avete esibito :o

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti