Vai al contenuto

MotoDonazione Bari 22 Febbraio

alain
 Share

Recommended Posts

Cari amici e care amiche, sono lieto di informarvi che anche quest'anno, il MotoClub MILLE MIGLIA, organizza la 5^ edizione della MOTODONAZIONE DI SANGUE.

L'appuntamento è per domenica 22 Febbraio alle 8.30 davanti al Parco 2 Giugno a BARI , oppure direttamente al Policlinico per tutta la mattinata.

Anche se il freddo pungente di questi giorni vi costringerà a lasciare le vostre moto in garage, saremo contenti di avere comunque la Vostra presenza tra i donatori.

Donare il sangue è un gesto nobile, e vi ricordo che la raccolta avviene in totale sicurezza, sia igienica che assistenziale, e viene effettuata da personale specializzato.

Non mancate!!!

Lo staff del MC MILLE MIGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

@james so che sei venuto, grazie per la visitina, anche se io come al solito sono arrivato in ritardo

@TwinSpark innanzitutto piacere di conoscerti. La donazione l'abbiamo fatta tramite l'associazione di donatori del sangue del policlinico di Bari. I requisiti per diventare donatori di sangue li puoi trovare presso i siti di qualsiasi associazione di donatori, io personalmente mi affido alla Fratres. Oppure se vuoi te li dico io ;)

@Mari nooo mi dispiace!! la data è stata quella prevista, solitamente la facciamo a febbraio, come ben sai. Comunque.. è il gesto che conta, puoi andarci quando vuoi (considera che si può anche andare nei giorni per te lavorativi, forniscono loro un certificato che giustifica l'assenza), per stare insieme invece le occasioni non mancheranno.

Ragazzi, vi invito nuovamente a farlo: DONATE IL SANGUE. E' un gesto nobile, e non occorre niente di speciale, se non qualche minuto, ma aiutare la vita di qualcun altro non ha prezzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi, vi invito nuovamente a farlo: DONATE IL SANGUE. E' un gesto nobile, e non occorre niente di speciale, se non qualche minuto, ma aiutare la vita di qualcun altro non ha prezzo!!

:applauso: Ben detto Nicola!

Anch'io sono donatore, è un gesto di una semplicità incredibile, ma è importantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TwinSpark innanzitutto piacere di conoscerti. La donazione l'abbiamo fatta tramite l'associazione di donatori del sangue del policlinico di Bari. I requisiti per diventare donatori di sangue li puoi trovare presso i siti di qualsiasi associazione di donatori, io personalmente mi affido alla Fratres. Oppure se vuoi te li dico io ;)

Piacere mio...magari mi faresti un favore...c'è l'assunzione di qualche farmaco che impedisce la donazione???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Cari amici e care amiche,

siamo lieti di informarvi che, anche per quest'anno, il MotoClub MIGLIA PAZZE, organizza la 7^ edizione della MOTODONAZIONE DI SANGUE.

L'appuntamento è per domenica 27 Febbraio alle 8.30 nelle vicinanze dell'ingresso principale del Parco 2 Giugno a BARI, oppure direttamente in centro a Bari, in Piazza Umberto, presso la palazzina che ospita il centro per la donazione di sangue.

Anche se il freddo pungente di questi giorni vi costringerà a lasciare le vostre moto in garage, saremo contenti di avere comunque la Vostra presenza tra i donatori.

Donare il sangue è un gesto nobile, e Vi ricordo che la raccolta avviene in totale sicurezza, sia igienica che assistenziale, e viene effettuata da personale specializzato.

Non mancate!!!

Link al commento
Condividi su altri siti